Aion NA - Situazione Server e Italiani giocanti

Marmorn

Divo
Ah ok capito :) Grazie mille! Ritornerò sull'Eu dunque. Una cosa, è fattibile per un casual riuscire a prendere il gold pack ogni mese solo con i kinah?
diciamo che è fattibile il primo può essere piu difficile in quanto atm costano sui 23/25 mil, fatto il primo gli altri dovrebbero risultare piu facile tirare su i soldi

Hitsugaia

Lurker
Questa è una Gilda Italiana che gioca sul Server NA?
Io ho scaricato sia Aion EU che Aion NA, quale mi consigliate di giocare?E' più popolato NA e sono anche a una Versione maggiore del gioco vero?
Inoltre potrei unirmi alla vostra Gilda, sempre se volete, sono un Novellino xD

A me non risponde proprio nessuno? xD

Luke

Super Postatore
Io con infostrada andavo dai 150 ai 300 a seconda del momento.

Diciamo che se non hai grosse esigenze e lo giochi da casual va anche con 250 ms

Luke

Super Postatore
Credo sia anche questione di hardware. Se unisci il ping ad un basso profilo del computer le cose diventano problematiche.

Io ho tankato e curato nei server NA senza rallentamenti o altro.

Vodafone

Lurker
Ho reinstallato Aion Eu e puff lagga come quello Na :| ( Prima che scaricassi Na l'Eu mi andava liscio come l'olio...) Cosa sarà mai successo??

Edit: Problema forse risolto mettendo al minimo la grafica °-°

Ultima modifica:

Hitsugaia

Lurker
A me invece Crasha appena si apre..Praticamente arriva nella schermata dove c'è scritto Gameforge e NcSoft e basta rimango lì e devo uscire con il Task Manager dove mi dice che Aion non risponde..
Ci avevo già giocato ad Aion quando era ancora P2P su un Server privato e mi girava, nonostante il mio pc obsoleto, però magari adesso con la Versione 3.0 hanno migliorato la Grafica e il mio pc mi sa che non lo regge..
Ho scaricato i Driver più recenti di Scheda Video e Scheda Madre, ma con due ATI X1300/1550 in Crossfire e 1Gb di RAM non lo regge..
Però nei Requisiti Minimi ci sto dentro:
Pentium 4 2.8GHz​
1 GB RAM​
GeForce 6600, Radeon X1550​
DirectX 9.0c(2008,6)​
DirectX 9.0c (2008,6)

I miei sono:
Intel Pentium 2.99GHz
1 GB RAM
Ati Radeon X1300/1550 in Crossfire
Quindi ci sono..boh..

Ultima modifica:

->Momo

Lurker
Sono perplessa...
Ho scaricato e aggiornato il client NA, gioco installato e tutto quanto.
Lo avvio, inserisco i miei dati e non va... Come se ci fosse manutenzione. Il gioco si freeza, viene fuori la finestrella che ti dice che non è possibile loggare dentro il server e il gioco si chiude da solo.

C'è per caso qualche blocco dell'IP di cui io non solo al corrente?

Dayed

Super Postatore
Non possono bloccare gli accaunt, sul Na gli europei sono tantissimi. e poi l'avevano già fatto, ma abbiamo protestato!

Dayed

Super Postatore
Questo è quello che ho sentito dire, avevano messo un IP block. Mi sembra di averlo letto proprio qua sul forum. Comunque si gioca benissimo senza nessun lag. In PvP può essere preso come un vantaggio, se il ping si alza significa che è ora di scappare :). http://assassinilegioneitalianaisraphel.forumfree.it/ questo è il forum della mia legione. E' abbastanza inutilizzato mentre in game siamo tantissimi.

Kuraudo©

Lurker
Avete notato differenze di Ping tra i servers americani? Me ne consigliate uno in particolare?
Guarda, ti posso assicurare che su Israphel giochiamo una bellezza... inoltre l'Aion NA (l'americano) è migliore dell'europeo perché non ti fa spendere un centesimo e ti permette di avere la massima esperienza appunto senza spendere niente (mentre l'europeo ha fin troppe restrizioni).

Nell'europeo non hai la possibilità di vendere/comprare al Trade Broker, né di fare trade ad un amico ecc.

Nell'americano non hai restrizioni, è alla versione 3.7 mentre l'europeo alla 3.0. Non c'è paragone. : )

Ultima modifica:
Guarda, ti posso assicurare che su Israphel giochiamo una bellezza... inoltre l'Aion NA (l'americano) è migliore dell'europeo perché non ti fa spendere un centesimo e ti permette di avere la massima esperienza appunto senza spendere niente (mentre l'europeo ha fin troppe restrizioni).

Nell'europeo non hai la possibilità di vendere/comprare al Trade Broker, né di fare trade ad un amico ecc.

Nell'americano non hai restrizioni, è alla versione 3.7 mentre l'europeo alla 3.0. Non c'è paragone. : )

Ho provato la versione NA fino al lv 12, ma la lag era davvero fastidiosa. Avevo il ping sui 300 causando un ritardo notevole nelle skill. Rovina tutto il divertimento purtroppo. Forse sarà che giocando nel canale fast track è diverso, boh.. Per questo motivo ieri sera ho iniziato a scaricare la versione europea, anche se le restrizioni mi faranno rimpiangere la versione americana :(

Alto