Aion NA - Situazione Server e Italiani giocanti

Kuraudo©

Lurker
Le differenze le trovi anche qui, in questo mio post e non sono poche [ w.ww.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?240593-Non-riesco-ad-entrare-in-gioco-Gli-esperti-rispondono-alle-domande/page21&p=4691103&viewfull=1#post4691103 ]

Non so che dirti, hai provato già con LeatrixLatencyFix?

Kuraudo©

Lurker
Ciao ellachan, cercavo proprio quello lì, ma dopo 30gg è a pagamento? Così avevo sentito... e se installo LeatrixLatencyFix in combo con ReduceTheLag va bene lo stesso? :D

ellachan

Postatore
Si dopo 30 giorni sono tipo 2 euro al mese, ma cmq intanto sono un mese senza lag u.u poi bisogna vedere se basta registrare un'altra mail, per avere un'altra trial, devo ancora vedere, quando finisce il periodo trial vedrò se me lo fà fare :)

Kuraudo©

Lurker
Ok era come immaginavo. Solo una cosa: dal momento che ti registri sul sito reducethelag è fatta? Nel senso non c'è bisogno di settare alcuna impostazione, nient'altro?

EDIT: Nevermind. Ho notato che bisogna settare il server ecc. stesso sul sito. Ora ci provo. :D
EDIT2: Non so se è l'effetto di Leatrix o di ReduceTheLag, li ho installati entrambi, è decisamente più fluido e risponde più velocemente. : )

Ultima modifica:

Kuraudo©

Lurker
Io sono un caso a parte (oddio mica tanto, ho 4 amici e nessuno si lamenta con ping alto), giocavo bene con ping a 450. Ad ogni modo è sceso a 180.
Il risultato per il ping lo fa ReduceTheLag mentre Leatrix rende più fluido il game, almeno per mia esperienza. Imho vanno installati entrambi, poi felice di errare e di esser corretto!

jonnyst

Lurker
leatrix andrebbe installato da chiunque gioca online, male non fa !
cambia il modo in cui windows gestisce gli acknowledge del protocollo TCP in un modo più adatto per il gaming online.

anche a me con reducethelag il ping è sceso da circa 300 a 160.

Kuraudo©

Lurker
Mi chiedo ora come raggiungere gli 80/70 ping... utopia? ahaha
In ogni caso io sono a mio agio, non laggo per niente. : )

w Aion NA! :p

Procedo con il mio Sorcerer lvl24 elyos... è molto divertente giocare in gruppo con amici e Skype acceso, è uno spasso. Mi trovo bene su Israphel e nella legione italiana Assassini. :)

Ultima modifica:

Augustus

Lurker
Qual' è l' ultimo server aperto di NA Aion? Vorrei entrare in una gilda italiana

EDIT
Attualmente sono in Kahrun. Nick in game: Garetjax

Aggiungetemi agli amici

Ultima modifica:

ellachan

Postatore
Lato Elyos da quanto sò siamo tipo 3-4 gilde italiane, lato Asmo mi pare ce ne siano un'altro paio, se sei elyos quando loggo ti aggiungo, al momento sono impegnata tra parenti e amici per le feste u.u

Augustus

Lurker
Avete ragione, sono stato poco chiaro. Metto in ordine:
SERVER: Kahrun
Nome PG: Garetjax
Razza: Elyos
Job: Scout / Assassino

La razza l' ho scelta per simpatia, non sono a conoscenza di eventuali benefit o malus derivanti, o differenze nel game-play.

Ultima modifica:

Dayed

Super Postatore
Se no lato elyos ci siamo anche noi assassini ;) . La nostra gilda è organizzata in modo da garantire il miglior gameplay possibile a tutti. Non c'è l'obbligo di ts, ognungo può avere i propri orari e tutto viene deciso in gruppo. Se si ha bisongo di una mano chiunque è pronto ad aiutarti. Il nostro forum non è parecchio usato, ma in game siamo tanto :). Per altre in formazioni sono Nethun in game. Ah prima che me ne dimentico, siamo su israphel

Augustus

Lurker
EDIT
Alla fine ho creato 2 PG in server differenti NA Aion, il primo che mi contatta in game o sul forum con una bella gilda lo seguo :)

SERVER: Israphel

Nome PG: Redknife
Classe: Scout / Assassino

SERVER: Kahrun
Nome PG: Garetjax
Classe: Scout / Assassino

Ultima modifica:

KatoPravda

Lurker
Lato Elyos da quanto sò siamo tipo 3-4 gilde italiane, lato Asmo mi pare ce ne siano un'altro paio, se sei elyos quando loggo ti aggiungo, al momento sono impegnata tra parenti e amici per le feste u.u
Oltre all'armata italiana io conosco i Mietitori su kahrun, ci sono altre gilde? Sarebbe carino fare gruppone e darsi una mano a vicenda per qualche istanza.

Alto