Aion NA - Situazione Server e Italiani giocanti

Dayed

Super Postatore
Siete tutti su Kahrun, noi Assassini siamo su Israphel. Noi siamo la prima gilda italiana creata nei server Na :). Se si può, sarebbe una bella iniziativa collaborare, parlo per i livellini (sotto al 55), sul fts per istance.

KatoPravda

Lurker
Noi abbiamo molti in legione sotto il 55, me compreso. Dispostissimo a fare gruppo per livellare e per istanze. Non so però se si può friendare in FT.

Luke

Super Postatore
Ciao sono nuovo, vorrei chiedere: ma per le manastone (es. HP+30) c'è qualche mostro che le droppa più facilmente o è casuale?

Le manastone le droppano ovunque, ma è assolutamente molto più facile comprarle dal trader (AH).

Comunque non spenderei cifre per manastone low level visto per items low level. Ben presto avrai items e armour più alti di livello che possono usare manastones più alte di livello.

In generale non si sprecano soldi fino al lvl 45.

Luke

Super Postatore
In tutte le città principali.

Se guardi la mappa puoi selezionare le cose che vuoi vedere, ingrandire la mappa tipo google maps.

Vhan10

Super Postatore
In questo momento, volendo tornare a fare un giretto su aion, dite che è meglio ricominciare con un nuovo account NA o si gioca bene pure sul mio vecchio account su perento?
Basandosi sulla popolazione e pure sui 2 tipi di free

Luke

Super Postatore
In questo momento, volendo tornare a fare un giretto su aion, dite che è meglio ricominciare con un nuovo account NA o si gioca bene pure sul mio vecchio account su perento?

Perento, almeno per il momento, è morto: http://aioninfo.com/

Telemacus è quello che ha maggior players e a volte addirittura va full dopo cena.
Tieni conto che neanche 6-7 mesi fa Telemachus era il vuoto e erano quasi tutti su Perento.
Le cose possono cambiare ma al momento stanno così.

Su NA le cose sono diverse ma ci sono 1/3 dei server e non c'è distinzione come da noi, sono tutti server internazionali. Quindi tendenzialmente vedi più gente.

Una cosa posso dirla però che riguarda i server NA. La maggior parte dei giocatori che ho trovato sono scarsissimi se paragonati ad alcuni dei nostri nei server EU. In particolare devo dire che gli italiani che ci sono nei server storici EU, almeno per quel che riguarda il PvP a squadre e il PvE, sono moooooolto superiori. Diverso il discorso per il PvP organizzato e le sieges dove tra noi italiani e il resto del mondo c'è pochissima collaborazione.

ellachan

Postatore

Come ha detto Luke su na troverai giocatori più "nuovi", ma secondo me se vuoi ricominciare da capo ti conviene l'Na, su Kharun troverai molti Italiani, tra cui la nostra legion :) L'unico "problema" dell'Na è che ci vuole una buona connessione per giocare, causa Lag, ma io sinceramente pingo sempre circa 200 e non ho mai trovato problemi, e ritengo di essere competitiva anche se non pingo 20 :) in oltre, essendo il Na un server internazionale, la maggior parte dei player pinga più o meno come noi Europei ( a parte quelli che vivono di fianco al server, ma non sono moltissimi in realtà), quindi tutta questa difficoltà della Lag si sente pari a zero ^^

Salve a tutti players.
Forse dovrei presentarmi in una sezione prima di postare (ma non l'ho trovata) anyway, sono un ingegnere di lv 16 su NC e volevo trovare qualche gilda o compagno italiano con cui giocare...consigli?

Uranos

Lurker
ciao a tutti starei cercando una legione su aion NA se volete contattarmi questi sn i miei dati:

Server: israphel
Nome Pg: Aeglos
Razza: Elyos
Classe: Bardo

Alto