Aion New Community Aperta A Tutti: Esperti, NEW PLAYER ecc... unica regola divertirsi.

DezMarko

Lurker
Hey tu ti piacciono gli mmo? e in particolare Aion? bhe se vuoi giocare il nostro gruppo è aperto a tutti.:cool:
Mi presento io sono DezMarKo ma potete chiamarmi Dez, io e un mio amico abbiamo deciso di creare una page insta chi volesse seguirci chattare ecc è questa: https://www.instagram.com/aion_lcdl_ita/?hl=it
saremo molto felici se saremo in molti, se nel caso non avete instangram potete venire tranquillamente sul nostro ts: ts.digitalworldcommunity.com
la stanza si chiama Aion Community e la pass è lcdl (tutto minuscolo), su ts mi chiamo DezMarKo se volete scrivermi quando ci sono fate pure.
Vi aspettiamo in numerosi e speriamo di creare un qualcosa dove tutti possano giocare insieme e divertirsi.
Per domande scrivete pure qui.

Discordia0987

Postatore
Domande non ne ho, l'unica cosa che ho da dire è benvenuto nel forum , spero che il tuo desiderio si possa realizzare, i miei migliori auguri.

DezMarko

Lurker
su che server sto cercando un mmorpg per passare il tempo ma non so su cosa buttarmi...
Ciao, allora personalmente non mi ritengo un esperto quindi ti darò una mia opinione, ho giocato a un paio di mmo e tene cito solo 3 che mi hanno preso moltissimo:
Aion: Personalmente lo ritengo davvero un bel gioco, divertente nell'ambito PvE dove bisogna fare molte missioni e dal lvl 80 iniziare a farmare determinati item per migliorare armature per il PvP, è un mmo molto classico(se vorrai giocare a questo e vuoi unirti a noi sei ben accetto)
Tera: Ha un sistema di combattimento davvero divertente forse uno dei migliori che ho mai visto rendendo anche possibile pararsi schivare ecc, ambito pvp lo giocato davvero poco però mi sono divertito mentre il PvE a mio parere bello anche se a volte mi dava fastidio il fatto che le missioni si ripetessero un sacco di volte.
Neverwinter : è un mmo classico, missioni belle un pò come Aion, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è la storia ma questo è un parere molto personale.
spero di esserti stato di aiuto. :) :D

Alto