Aion: Reactivation & Double XP Weekend

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/aion_logo_2009_trasparente.png"]Dopo quelle di CCP e Icarus Studios, anche NCsoft lancia la sua campagna estiva di (ri)reclutamento per Aion, giusto in tempo per farsi una sgambata prima dell'arrivo di Assault on Balaurea:[/IMGTEXT]Dal 30 luglio al 2 agosto verrà infatti data la possibilità di giocare gratuitamente a tutti coloro che possiedono un account inattivo, in concomitanza con un nuovo double XP weekend. Se insomma sentivate il bisogno di grindare come forsennati ora siete belli che accontentati! Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale europeo.

Lucyan

Super Postatore
ma perchè la campagna la fanno sempre nel weekend?? ma è estate penso che la gente esca.. per lo meno io nn ci sono per niente a casa.. anche se vorrei riniziare di sicuro la voglia nn è così tanta da restare davanti al pc!! spero che cambi!

badula

Mito

:ghigno:

motleyrulez

Super Postatore
Ci rendiamo conto la Ncsoft a che punto è arrivata??Altro che Doppia Exp, oramai è meglio chiudere il gioco tanto a settembre ci arriverà a stento...Da parte mia anche so ho l'account attivo non la sfrutterò ne per livellarmi il mio secondo pg ne per altro. Preferisco Battlefield Heroes XD un round e via!!!

Syraia

Super Postatore
WAR ha un sacco di gente che si reiscrive, alla fine se vuoi pvp WAR non ha rivali...a parte Street Fighter :p

cochese

Lurker
WAR ha un sacco di gente che si reiscrive, alla fine se vuoi pvp WAR non ha rivali...a parte Street Fighter :p

evidentemente non hai mai provato DAoC: il pvp di War e di Aion in confronto sono bestemmie, a mio parere.

Il fatto che la gente si "reiscrive", come scrivi tu, è proprio per il fatto che la maggioranza ha lasciato perdere il gioco già da mesi. Consideriamo inoltre il fatto del gioco f2p (limitato), che Aion non ha proprio.
Aion era interessante quando era uscito ma io personalmente mi sono perso nel grind, troppo estremo per me che provenivo da DAoC e War.

Alto