Aion Server Italiano

Discussione in 'Aion' iniziata da LuthienMelime', 20 Ottobre 2018.

1. LuthienMelime'

Ratings:
    +0
    Qualche mese fa ho iniziato a giocare ad Aion, non sapevo effettivamente da dove iniziare infatti ho scelto un server consigliato e ho iniziato la mia avventura. Tuttavia vorrei giocare in un server italiano e magari trovare anche una gilda, qualcuno ha scaricato questo gioco? Se sì, giocate in un server italiano e soprattutto, quale? ^-^

2. Shendream

Shendream Super Postatore

Ratings:
    +15
    Deyla ci sono molti italiani, Nergal invece è un server abbastanza recente(1mese) e trovi qualche gilda pure li.

Prepara il portafoglio se vuoi competere ad alti livelli, altrimenti lascia perdere

3. LuthienMelime'

Ratings:
    +0
    Ottimo, grazie! ;)

4. LuthienMelime'

Ratings:
    +0
    Scusami, in passato avevo usato un server diverso, ora vorrei accedere in uno dei due server però mi dice che il mio pacchetto oro è scaduto. Devo pagare o posso risolvere in un altro modo?

5. Shendream

Shendream Super Postatore

Ratings:
    +15
    Non serve pagare, se eri nei server vecchi, dovrebbe averti spostato in uno di quelli nuovi nati dalla fusione di più server.

Ricordati che per ogni server puoi avere/creare solo personaggi della stessa fazione

• Like Like x 1
  6. Thalim

Thalim Divo

Ratings:
    +19
    il gioco è P2W?

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi