Aion

Se mi consigli qualche gioco migliore mi può fare solo che piacere.
Purtroppo il gioco che preferisco, "rappelz", non riesco a scaricarlo come già ho scritto su un altro post, la cosa che adoro di rappelz è l'enorme varietà di pet disponibili.
Quindi se conosci qualche gioco con tanti pet e un po' di italiani, consigliami pure.
Della grafica poco mi interessa.

io ti sconsiglio tutti i giochi della merdaforge
Purtroppo il gioco che preferisco, "rappelz", non riesco a scaricarlo come già ho scritto su un altro post, la cosa che adoro di rappelz è l'enorme varietà di pet disponibili.
Quindi se conosci qualche gioco con tanti pet e un po' di italiani, consigliami pure.

gatsu berserkk

Super Postatore
Ci sarebbe come genere che ti può interessare riders of Icarus free to play ( pay to win come aion) so che c'è pure una gilda italiana... Ma se vuoi consigliato un mmo da me nn oserei andare oltre questi titoli : guild wars 2 ( gratis fino all' 80, poi se ti piace compri le espansioni 30 euri, 0 pay to win allo shop solo cose estetiche e ottimo combat bello fluido e trovi veramente tantissime gilde italiane ), the elder scroll online buy to play ( combat legnoso secondo i miei gusti ), finale fantasy 14 e quest' ultimo ha un abbonamento mensile...
Se ti piace il lore world of warcraft
E archeage Unchained buy to play anche questo ma non é un gioco per tutti, molti ti direbbero che fa cagare ma solo perché vogliono la pappa pronta o perché non hanno visto manco un quarto dei contenuti ( quittano prima )

Luisen

Divo
Butta un occhio su EuroAion, sull'official c'è rimasto ben poco di utenza italiana, ma pure in generale.
Interessante, versione 4.6... una domanda visto che fino allo scorso anno ho giocato sull'ufficiale della merdaforge e i miei gildani me ne hanno parlato fino allo sfinimento: la versione 4.6 prevede o non prevede armi estendibili per il gladiatore? Hanno mantenuto le famigerate scroll? Esistono le pietre da incastonare dentro l'arma? Tipo la silence?

Hero

Super Postatore
Nella versione 4.6 c'è tutta quella roba li, si. Sull'estendibile del glad non ne sono proprio certo, ma mi pare che ci sia un istance che la droppava pre 4.6 (ovviamente arancione).

Alto