AIRRIVALS ITALIANO

backfieldTK

Super Postatore
Attenzione: la seguente domanda è stupida.
Ma se scarico il gioco dal sito in italiano il gioco resta comunque in inglese?

cikho

Divo
O_O

no dai, ma è un server italiano davvero???
non ci credo :D..
ma non è solo il sito tradotto?

tento subito di diventare GM
LOL!!!!

Ultima modifica:

Trico

Lurker
O_O

no dai, ma è un server italiano davvero???
non ci credo :D..
ma non è solo il sito tradotto?

tento subito di diventare GM
LOL!!!!
ahaah

devi vedere come hanno tradotto i suffix... persino la voce di gina è in ita!! asd

anzi che miss viene scritto mancato xD

Attenzione: la seguente domanda è stupida.
Ma se scarico il gioco dal sito in italiano il gioco resta comunque in inglese?
no sono due giochi diversi :sisi: ma questo è in ita

ps: liv 21 lolz, se vi iscrivete fate ani siam tutti la pure dartz

sticazzi, se è gf la community euro è bella che andata... sul server ita ci saranno 20 persone quando va bene D:

cikho

Divo
lol sta volta faccio ani BG e vaffanculo XD

muhuhahahahahahah

cioè, praticamente giocheremo solo noi e governiamo ilserver, in 3 giorni sono al 50 :p

M..
sono indeciso B o I però...

sì ma ha senso? per quanto ne so tutti i giochi in ita sono pieni di idioti bambinosi che hanno 2 anni per gamba, la popolazione non arriverà mai a livelli alti e non è detto che yedang non decida di pownare airrivals per fare un più probabile ace online eu a fine anno...
boh io sto scaricando, ma sentoche sta cosa non farà bene alla community :|

Trico

Lurker
allora, io cecchino e dartz siamo B... abbiamo una brig su ani... tristal penso farà l'i... e amba (uno di auriga) l'm... per adesso il server è vuoto ci siam solo noi, quelli di auriga e qualcun'altro... alla fine noi mica ci muoviamo qui, semplicemente dobbiamo divertirci un po :asd:

bette... esiste anche ar crucco da tempo ma praticamente nessuno ha mollato ed è andato la... alla fine su questo si riempirà di bimbiminkia che non giocano ad ar.net perchè in inglese... io comunque un gear al 70 me lo faccio che a farmi sp e ms contro nessuno mi diverto :D

cikho

Divo
è quello che penso anche io...
cioè.. il mio M è il mio M, di certo non lo abbandono...

a meno che non mi promuovono a GM LOL!!!
in ogni caso non capisco questa scelta da parte di GF..
insomma, non c'è nemmeno un cazzo di banner in giro..
non che di altri giochi gf ce ne siano..
però non ha una community cosi vasta da potersi permettere uno split del genere..
insomma AR non è OGAME...
Prevedo un gran polverone...
io intanto scarico e vediamo fino a che punto arrivo..

Trico

Lurker
vi preoccupate troppo

i banner in giro non ci sono ancora perchè è beta, dagli tempo :D

alla fine di community ita su ar.net non ce n'è poi moltissima, e penso che gli unici che cambieranno versione saranno quelli che su .net sukano....

buttrape incoming :|

io non mi preoccupo certo dei 13enni italiani o di quei 4 gatti ita con cui gioco, mi preocupo di tutte le altre nazioni D:

Trico

Lurker
lolz

ar crucco c'è già = successo nulla
ar vietnamita e filippino ci sono = come sopra
americano = idem
russo = anche
lo spagnolo era in progetto ma non l'han ftto = nada
francese maybe?

fidati, non succederà nulla.

questo si riempirà di bbk 12enni italiani e ar.net rimarrà cmq il migliore

cikho

Divo
eh infatti...

comunque.. io suggerisco di dividerci per bilanciare il server in partenza se vogliamo divertirci..

io in ani con voi vengo volentieri, ma se in una settimana siamo 30 ani a livello almeno 50 (dartz sarà già all'80) e il resto di bcu sono 4 gatti a livello 10...
la cosa non vale la candela..

non conviene che ci dividiamo equamente?
:p

Trico

Lurker
ehm... no!

alla fine non ce ne sbatte di sto server, giochiamo per devastare no? così ci divertiamo a stuprare un po di bbk :D

ps: vado a nanna ci sentiamo domani ciaoz

Bettega

Mito
STAMINKIA!!!!!
:lol:

Domani lo scarico subito!

Quindi divento un ANO ita?

Dai poi domani fo anche la news nella ezione generale!:lol::lol2:

cikho

Divo
qualcuno mi posta sul loro forumo questa roba

discussione tips e tricks..
non si sa mai che gli torni utile

trucchi del mestiere e risposte a qualche FAQ

compro o uso i drops? - non comprare mai armi per i primi 20 - 35 livelli, i drop vanno più che bene... quando ritorni in città confronta i drop ottenuti con le tue armi e scegli se tenerne qualcuno se migliore.. il resto vendi tutto negli shop .. almeno fino a livello 40, poi puoi pensare di vendere a gente interessata :)
i minerali e i componenti tienili, sono utili dopo... li metti nella warehouse (una sorta di banca)

- enchant delle armi - non usarli per ora, tieni i soldi per quando avrai delle armi che usaerai per una 15ina di livelli almeno :)

-scelta dell'arma primaria - controlla bene tutte le stat dell'arma soprattutto damage sec e probability overheat e reattack..
per confrontare damage sec e probability di due armi per capire qual'è la migliore premi f5 e f6 ti si apre il menu item e il menu info del gear...
se nel menu info gear vai su "AMMO" ti dice il valore preciso di queste due caratteristiche contando anche le aggiunte ( i +n verdi o gialli che trovi nelle proprietà dell'arma) è il modo migliore per confrontare due armi...
per le altre due, la migliore è quella con il numero più alto, è cchiaro... :)

la scelta migliore è sempre l'arma con la probability più alta... solitamente o i demonhunter (soul lancer) o gli idle jin per l'arma primaria per tutti i gear tranne l'A... la pecca dei primi è che non sono fortissimi, il secondo invece si surriscalda molto più rapidamente.. scegli tu :)

-scelta dei missili: ogni gear ha il suo missile migliore ovviamente..
per il B gear sono i bawoo i gli arrows a seconda dell'utilizzo
per l'I gear edrills o arrows (o Lion Sniper II se hai la fortuna di trovarli)
M gear direi che la scelta è univoca arrows...
l'A gear... non ha molta scelta, vedrai..... XD
l'unica cosa che ti consiglio è di tenere sempre nell'inventario del gear due set di missili con statistiche differenti e sul b gear non usare mai gli edrills direi...

-motori - anche qui tieni sempre due motori: uno con la velocità minima molto bassa e uno con la velocità di boost alta.. capirai presto perchè XD (surprise)

-booster - il booster dura solitamente pochi secondi - per ottimizzarlo invece di tenere premuta la barra spaziatrice finche non finisce il boost il trucco sta nel fare delle premute di breve o brevissima durata alternate a piccoli momenti di vuoto.. la velocità massima diminuisce ma il boost è praticamente eterno XD

-agility - la stat agility, a differenza di quanto si possa pensare non aumenta l'agilità del gear, ma l'evasion: ossia la probabilità che un arma nemica faccia zero danni al tuo aereo.. (l'equivalente dei miss che ti appaiono quando spari tu).. è utilissima soprattutto per l'igear..

-skills - tenere le skills aggiornate di livello in livello direi che è praticamente fondamentale.. forse non per i primi livelli dato che molte aggiunte sono irrisorie, ma ad alti livelli quando un 10% può significare 100 punti danno in più vi assicuro che è utile :) presto sarà online la guida per le skills...

-fuel - la benzina in questo gioco, oltre ad avere la funzione di alimentare il gear, stabilisce il peso massimo che il gear può trasportare (effettivamente come scelta è discutibile...)..
quando aprite il menu item in basso sotto il gear vi appare uan percentuale..
diciamo che è approssimabile con la percentuale di peso occupata dalle items appiccicate al gear (non quelle nell'inventario)..
quando questa percentuale arriva attorno al 70% il gear è pesante e consuma di più..
se il peso arriva intorno all'80% (mi pare) oltre a consumare un sacco perdete la possibilità di usare il booster...
conviene quindi sempre mettere un po di fuel in più..
per l'igear è sufficiente raggiungere i 27 punti in fuel (e al limite aggiungere in caso di bisogno o sfruttare una cpu) corrispondenti a 270 punti di benzina..

battle zone o safe zone? - quando si è nelle mappe di territorio BCU si ha la possibilità di scegliere vari canali...
detto alla veloce è come se fossero due dimensioni parallele, nella stessa mappa..
la battle zone è quella dove possono volare gli ANI [ (_(_) ] mentre la safezone è l'area newbie dove i nemici non possono entrare :)

colori dei mobs - come avrai notato i nemici che girano per le mappe hanno colori diversi, alcuni sono rossi, altri bianchi, altri blu e altri una via di mezzo..
i mostri rossi sono a livello più alto del tuo, quelli bianchi hanno il tuo stesso livello, quelli blu sono più bassi..
ovviamente le varie gradazioni intermedie segnano di quanto sia la differenza se un mob è di un rosso intenso saranno molti livelli (anche solo 5) se è rosino i livelli saranno pochi, idem con il blu...

OMG, un mob col nome in giallo?!? - ebbene, benvenuto nel favoloso mondo del goldie hunting :)
spiego subito.. i goldies (goldie in singolare) sono appunto i mobs con il nome in giallo, si tratta di particolari mob di livello più alto e con più vita che regalano item speciali. appariranno per la prima volta in blackburne site e spawnano (appaiono) ogni tot nemici uccisi dello stesso tipo (anche da più giocatori).. nelle prima mappa si limitano a dare cpu non troppo rare e i repair kit livello c.. più avanti nelle mappe scoprirai che possono droppare anche item abbastanza rare!
nelle prime mappe li riconosci anche perchè sono quasi sempre gli unici mostri aggressivi (cioè che ti attaccano senza che tu li abbia colpiti)..
la pratica del goldie hunting consiste nel riunire più giocatori che prendono di mira appositamente lo stesso tipo di mob per fare spawnare più goldie possibili...
ci si diverte con poco in sto gioco :D

$ % @ # ! ... ??? - sono i simboli che contraddistinguono le diverse chat disponibili.. ogni chat ha un colore diverso. puoi cambiare chat mettendo il relativo simbolo prima del testo..

$ - trade chat - arancio - è la chat per i trade, ma viene usata soprattutto come chat di nazione per discutere un po di tutto, compreso chiedere se ci sono guerre ingiro o reclutare membri per la brigata... tenetela sempre sott'occhio..
% - arena chat - violetto - serve a chattare con le persone che sono nella tua stessa arena..
@ - brig chat - magenta - questa invece serve a chattare nella brigata
# - form chat - verdino - chat di formazione
! - map chat - verde - con questa puoi chattare con tutti i giocatori presenti nella tua stessa mappa a prescindere dal canale in cui essi si trovano (safe zone o battle zone)

dove trovo le "ricette" per creare oggetti alla factory?
- ingame, in basso a destra, nella barra dove c'è il player, c'è un tasto FAQ. vi apre una pagina di ricerca, se cercate quello che volete creare di solito appare un po di tutto..
ad esempio alcune chiavi di ricerca possono essere binder, veil, defender, shield, energy, fuel, skill..
i risultati sono come modificare le varie armor oppure come creare i kit.
altrimenti potete fare riferimento alla tabella recipes di space cowboy, il vecchio air rivals, ma non è completa.
eccola
S P A C E C O W B O Y

se no non posso continuare la guida..
1440 minuti per fare un altro messaggio -.-

Alto