AIRRIVALS ITALIANO

cikho

Divo
io con tutti gli insulti che ho scritto nella discussione di addio non mi hanno fatto niente :p

forse perchè hanno visto che mi sono aoutomesso in modalità vacanza fino al 2012.. ma ieri ho compreso che posso scrivere messaggi comunque,..

Bettega

Mito
mmm....il bello del gioco è il pvp...se siete in 4 gatti sull'ita come vi divertite?...giusto per capire...

@Arzon:Capito!:)

Arzon

Divo
Wauuu... scarico e mi registro subito... forse 4 gatti ma divertimento garantito lol

Dici che ci si diverte? Io AR l'ho provato fino al 13 mi pare in inglese, non ci son più andato per via del farm, magari nella versione italiana è alleggerito dal fatto che è ita, lo proverò uno di questi giorni e vediamo.

Bettega

Mito
Il farm è lo stesso....e a lvl 13 fidati che di farm non c'è nulla :asd:.....la differenza tra ita e eur è appunto la gente...che imho meglio sull eur, sia per competenze, che per numero....

Gustyxko

Super Postatore
Se devo dire la verità su quello italiano mi trovo bene, si expa bene e la gente non scassa rubandoti le prede...il massimo di giocatore è stato di 10 in base e di 4 in giro.

Bettega

Mito
Se devo dire la verità su quello italiano mi trovo bene, si expa bene e la gente non scassa rubandoti le prede...il massimo di giocatore è stato di 10 in base e di 4 in giro.

Bah guarda..il ks basta che lo inizi ad insultare e se ne va..cmq lol....14 persone...server pieno?:asd::asd:....scusa ma io mi sraei già rotto le palle di vedere una ventina di perosne ON....cioè sto gioco perde tutto senza i player...mi chiedo come ri riesca a continuare a restarci sopra, solamente perchè è in italiano....Bah......

Edzepelion

Lurker
...stavo scaricando Air rivals convinto di avere la vostra versione...invece no ho scaricato QUESTO! ITA! MA VAFF -.-

chi lo vuole il server ita??!? Spopolato e puzzoso di nabbi ciuccialatte! lol ora devo riscaricarmi l'altro..

Bettega

Mito
Ma LOL!!

Ma scusa dove hai cercato il client?...che per trovarlo qui vuol dire che sei entrato nel sottoforum di quello in italiano..:asd:

Edzepelion

Lurker
XD

ho digitato Air rivals e ho scaricato il tutto...non ho minimamente fatto caso che era scritto in italiano > ergo > server italiano

lol! No scusate, sarà che sono un po' fuso dal caldo avendo camminato sotto il sole tutto il giorno :D

scorpion-65

Super Postatore
tu te lo stai sognando AIrRivals non arriverà mai in italiano perchè ci sono dei razzisti di merda, oh ragazzo impara il significato della vita anche te il significato altro che quei stronzi che si fanno insultare dai bullli vivi la vita cazzo non farti sottomettere dai ladri e bugiardi di questo mondo di merda, dai ragzzzo così ti deprimi.

Alto