Aiuto build guerriero pesantemente armato

Davio89

Super Postatore
ho iniziato da poco e ho creato un nano guerriero pesantemente armato e dato che resettare i vari punti costi soldi se non ho capito male qualcuno mi può consigliare qualche build per questo pg io di solito non faccio molto pvp ditemi voi grazie in anticipo

bodybeast

Super Postatore
la prima respec e' gratis quindi per il primo giro nn ti preoccupare e fai pure tutti gli esperimenti che vuoi. Considera che per il GWF la cosa che conta e' far danno quindi cerca di tenere alti potere critico e penetrazione armatura, essendo un off tank e' importante avere anche una buona dose di punti ferita e deviazione.

la prima respec e' gratis quindi per il primo giro nn ti preoccupare e fai pure tutti gli esperimenti che vuoi. Considera che per il GWF la cosa che conta e' far danno quindi cerca di tenere alti potere critico e penetrazione armatura, essendo un off tank e' importante avere anche una buona dose di punti ferita e deviazione.

Il respec gratis c'è solamente se il pg era già stato creato quando era uscita la patch di bilanciamento e un altro per la patch di espansione. Se il pg è stato creato dopo non c'è nessun respec gratis

Davio89

Super Postatore
Il respec gratis c'è solamente se il pg era già stato creato quando era uscita la patch di bilanciamento e un altro per la patch di espansione. Se il pg è stato creato dopo non c'è nessun respec gratis
infatti mi sembrava strano io non ho nessun respec gratis boh va beh ormai sono al 54 e non sembra male, magari con la nuova patch e aggiornamenti vari ne rimettono un altro di respec gratis spero in quello

danielhoglan

Postatore
si lo metteranno quasi sicuramente, ma cambieranno tante cose. ad occhio il nuovo percorso sembra molto appetibile ma bisogna collaudarlo bene prima di dare una precisa build

aleale12

Super Postatore
E' importante che metti skill per occuparti degli adds nei dungeon... Comunque speccarlo troppo offensivo secondo me è sbagliato perchè deve andare in mischia e non ha nè il plate del tanker nè i trucchetti del rogue, ma è solo un parere...
Il mio GWF comunque, anche se speccato guardian, fa i buchi lo stesso :D

Drumwald

Lurker
scusate una domanda. ho un problema con il potere "Come And Get It" che dovrebbe servire ad attirare la gente vicino al GWF in modo poi da poterli menare con le varie capacità tipo not so fast, weapon master strike ecc...
il problema è che quando lo uso non attira praticamente una mazza verso di me, una due persone al massimo e attira in un area talmente limitata che è inutile (cioè per tanto così li attaccava dove stavano prima che li prendevo comunque) sapete darmi qualche indicazione?

Alto