Aiuto Drain... La devo avere!!!!

Exem

Super Postatore
C'è qualche sandoriano che mi può aiutare a fare la quest per drain?
Basta solo che parli con un npc e lo pago 5k...
Lo so non sono tantissimi ma aiutate un italiano in difficoltà!!! ^^

Braceri

Lurker
Non capisco che aiuto ti serva...... devi essere rank2 o 3 e consegnare un item che costa 2-3k in ah..... quindi non serve nessun supporto a parer mio.

Sapatarau blm 60 whm 52

Exem

Super Postatore
Braceri ha scritto:
Non capisco che aiuto ti serva...... devi essere rank2 o 3 e consegnare un item che costa 2-3k in ah..... quindi non serve nessun supporto a parer mio.

Sapatarau blm 60 whm 52

Forse mi serve perchè non sono di san?
e volevo prenderla prima di arrivare al 30 visto che si impara a livello 12...

Se invece un Sandoriano fa la quest per me ne sarei grato...

Braceri

Lurker
La quest di drain non è ripetibile... e dubito che qualcuno la faccia al posto tuo e ti regali un item che vale 40-50k se non sbaglio.

Quello che puoi fare è arrivare fino a lv. 20-25 fare fama o rank necessario per porte attivare la quest ( la puoi fare anche se non sei di san).

Oppure fare un po' di gill e comprarla in ah e questarla magari in futuro come hanno fatto quasi tutti. (io mi sono fatto 26 lv. di blm senza drain e aspir... i primi lv. non è che siano indispensabili)

Sapatarau blm 60 whm 52

MIR The Great

Super Postatore
Se non sei di sandoria è semplicissimo ti basta iniziare la missione 2-3. ti verrà esplicitamente richiesto di andare a parlare con Halver che sta proprio a chateau d'oraguille, e quindi avrai l'accesso alla zona.

Da notare che per i sandoriani è ancora più difficile ottenere l'accesso perchè prima la 2-3 devono FINIRLA, mentre agli altri basta iniziarla.

Alto