aiuto non mi funziona

salve a tutti sono un nuovo membro,vi espongo il mio problema, giocavo a star wars nel mese di novembre e mi funzionava poi verso metà dicembre quando ho avviato il gioco non mi andava, sentivo la musica ma lo schermo era tutto nero, un mio amico ha lo stesso problema lui risolve premendo ctrl alt e canc e gli va a me no. io ho windows 7, 64 bit , processore Intel(R) Core(TM) i5-2410M CPU @ 2.30GHz 2.30GHz
 
Prova così:
1) Apri notepad e scrivi:
Thread.ProcessorCount 4
Thread.MinFreeProcessorCount -2

2) Salvalo come user.cfg
3) Metti il file salvato nella directory di Star Wars
ovvero: Programmi (x86)/Origin Games/STAR WARS Battlefront

In quella destinazione dovrebbe esserci un file user.cfg, sostituiscilo con il tuo che hai creato prima con notepad.
Non so se funziona, ma ti consiglio di creare una copia del file originale così mal che vada lo rimetti li e sei tranquillo senza dover reinstallare tutto da capo
 
This issue can be caused by the game trying to load in the wrong resolution. So when you load and the screen goes to black can you please try to put the game into Windowed mode by hitting Alt + Enter. If this works, you should then be able to change your settings on the character select screen.

If this doesn't work, I'd like you to go to this folder:
  • C:\Users\%username%\AppData\Local\SWTOR\swtor\sett ings
In this folder you will find the client_settings, I'd like you to make sure that the lines marked Refreshrate and fullscreen are shown in this file as what I have below:
  • RefreshRate = 60
  • FullScreen = false
  • Save file and close
If these lines are not in the file then please copy them in. This will load the game up in fullscreen windowed mode and will hopefully allow you access to the game. Once you have successfully logged in you may change the settings back to your preferred.

Please also check with your Graphic Card manufacturer's website to make sure that you have the latest available drivers for your card.

Thanks for your patience.

Sai l'inglese? Non dovrebbe essere difficile prova a seguire questi passaggi (ricorda che per qualsiasi cosa fai di fare una copia per sicurezza)
 
Da quello che ho potuto trovare su internet praticamente tutti fanno riferimento o all'installazione del gioco o, cosa più probabile, alla scheda video, mancati aggiornamenti/altri problemi vari.
 
appena installato, anche io ho un problema: quando avvio il launcher rimane un sacco di tempo fermo in stato "Verifying", poi quando finalmente si illumina il tasto play, lo premo, ma il gioco non parte, si chiude il launcher e non succede niente, qualcuno ha idea di cosa non va? non ditemi che devo reinstallarlo tutto vi prego, ci è voluto un giorno.
 

Maxhouston

Super Postatore
appena installato, anche io ho un problema: quando avvio il launcher rimane un sacco di tempo fermo in stato "Verifying", poi quando finalmente si illumina il tasto play, lo premo, ma il gioco non parte, si chiude il launcher e non succede niente, qualcuno ha idea di cosa non va? non ditemi che devo reinstallarlo tutto vi prego, ci è voluto un giorno.
Il fatto che stia per un bel pò di tempo in "Verifying" è colpa del client di download "Bitraider" che il gioco usa per scaricare le patches e per verificare che quello che si ha è la versione aggiornata del gioco (se si vuole eliminare tale modalità esiste una procedura che però obbliga il download dell'intero gioco - e beato te che ci metti un giorno)
Per quanto riguarda lo schermo nero mi viene da ipotizzare un problema con i drivers grafici.
So che i Crimson rilasciati da ATi tempo fa avevano un problema proprio con SWTOR che poi è stato fixato con una beta release successiva.
Sul sito gli ultimi rilasciati risalgono al 04/05/2016 (quindi 5 giorni fa).
Una nota di rilascio che può dare un'indicazione utile per provare a risolvere il problema è la seguente (a patto che si abbia una ATI e non una NVidia) :
  • A few game titles may fail to launch or crash if the AMD Gaming Evolved overlay is enabled. A temporary workaround is to disable the AMD Gaming Evolved "In Game Overlay"
 
Alto