aiuto per serial code

gast

Divo
raga ho installato il gioco ho fatto l account su nc ho patchato il gioco e bello contento di andare a giocare per un mesetto su tabula rasa avvio il gioco login e...impossibile accedere è.è devo attivare un account per tabula rasa >.< solo che non so come ottenere un serial code ho cercato sul sito ma non trovo niente di simile a invia un serial code ecc

spero sappiate aiutarmi ç_ç

grazie in anticipo a tutti

Pegas26

Lurker
Ma hai scaricato il gioco dal sito o hai usato un cd di gioco ??
Fare l'account da NC non basta....devi entrare nella pagina dei giochi e registrarti anche su Tabula Rasa.
Per avere il serial code giusto per ora non so dove guardare......mi informo

entra nel tuo account NCMaster e vedi se porta tabula rasa, se non lo porta fai add nuova sottoscrizione e scegli tabula rasa, visto che ora è free dovrebbe fartelo attivare senza chiederti key, prova e facci sapere :)

gast

Divo
il gioco l'ho scaricato dal sito ufficiale, ma dov'è questo add nuova sottoscrizione? io non trovo nulla per richiedere un serial >.< potete farmi degli screen per favore?

Black_Angel

Super Postatore
Prova a vedere sempre nel tuo account , a sinistra dove hai tutto il menu dovresti trovare "use a serial code" dovrebbe poterti dare tabula rasa...

gast

Divo
no non mi da niente riguardo tabula rasa ti allegherei uno screen ma non me lo fa mandare per i mess <.<

gast

Divo
dici qui
6zo6qs.jpg

scusa il doppio post ma ora potevo inviare lo screen quindi :)

Black_Angel

Super Postatore
Purtroppo non si possono mandare più le trial key, secondo me la cosa piu veloce e trovare una scatola di tr 1 5 euri e sei a posto :)
altre idee non me ne vengono , a parte cercare siti che magari hanno ancora delle trial...

Alto