Aiuto, vi prego...

Ragazzi sono davvero depresso.

Ieri ho passato la giornata su TOR, alle 2 spengo il PC e vado a letto.
Oggi lo accendo e il PC da solo va in RIPRISTINO ALL'AVVIO, Impossibile avviale il computer.
Dopo poco mi appare il seguente messaggio di errore: "l'istruzione a 0xfbdbca53 ha fatto riferimento alla memoria a 0x41f46b5e. La memoria non poteva essere read". Tale messaggio di errore lo da il file StartRep.exe (errore di applicazione).

Il computer riavviando da sempre lo stesso problema.
Se provo a fare il Ripristino Configurazione di sistema ad un momento precedente, fallisce e mi da lo stesso errore.
Il Ripristino ad immagine di sistema non va perchè non trova immagini precedenti.
Al momento pare stia facendo il controllo per vedere se ci sono memorie (hardware) danneggiate, ma sembra tutto liscio.

Aiutatemi vi prego.

Al massiamo riformatta il PC, max 1 ora e hai fatto!
Sper tu abbia salvato TOR su un hard disk esterno...xD
Ma il pc l'ho formattato 2 sett fa, è vuoto. Ci sono solo swtor e skyrim...
Non ho tor su un HD esterno ma ho i CD...

EDIT: ora il problema è mutato. Togliendo un banco di ram il pc si è avviato, ma dava un errore di windows lanciando il gioco.
Ho spento, rimesso la ram, e il pc riparte, ma quando lancio TOR mi da un errore di windows e premendo OK un paio di volte poi il gioco parte...
Ho disinstallato TOR, messo il CD di installazione, stesso errore ma poi l'installazione parte.
Che diamine è?

Ultima modifica:
Alto