Aiuto...

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da Elbereth96, 23 Luglio 2016.

Tag (etichette):
  1. Elbereth96

Elbereth96 Utente

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi,ho appena finito di scaricare il gioco.
    Mi dispiace distubare,ma avrei bisogno di aiuto
    Il mio problema,ecco...non so come spiegarlo in termini tecnicissimi...ci provo.
    Non mi si vede il personaggio.
    Il resto tutto ok,le cinematic vanno,dialoghi si,vedo tutto bene...ma del mio pg si vede solo la spada.
    Oppure,a volte mi appare...ma resta bloccato in posizioni plastiche,come congelato mentre lo muovo.
    Che faccio?

2. Elbereth96

Elbereth96 Utente

Ratings:
    +0
    aggiungo tre dettagli

-il launcher mi dice che l'installazione è avvenuta,ma in game mi dice che sono al 99,99-98%
    -non pi parte il repair nelle impostazioni
    -c'è una sigla ST nel launcher...normale?

3. Maxhouston

Maxhouston Super Postatore

Ratings:
    +30
    La sigla ST è la peggior maledizione, a mio modo di vedere, di questo gioco. Sta ad indicare che il tuo client viene scaricato tramite un programma chiamato Btraider (interno al gioco stesso). Uno dei problemi che questa modalità dà spesso (se non nel 100% dei casi) è che quando arriva verso la fine di ogni dowload si ferma come se si piantasse e rimane li, fermo, in attesa di non si mai bene cosa.
    Il consiglio che dò sempre, a chi si è ritrovato il BR come tool di dowload, è quello di eliminarlo in modo che lo scarico delle varie patch è, si, un pò più lento (ma dipende fondamentalmente dalla velocità della propria connessione adsl) ma almeno arriva al 100% senza fermarsi a fare chissà cosa.
    Per quanto riguarda il personaggio "semi-invisibile" o bloccato in pose plastiche non ho riscontri significativi per cui poterti dire o dare info aggiuntive, tanto più che tutto il resto, per quanto dici, funziona bene. Anche a me capita, alla login o al cambio di un personaggio, di dover aspettare finanche un minuto che mi si carichino le textures senza possibilità di movimento, con lo schermo tutto nero.

Condividi questa Pagina