Aiuto!

S

shannara

Guest
Salve a tutti..ringrazio in anticipo per l'attenzione che (Spero) mi presterete.
Oggi ho installato Horizons ..ho creato l'account e tutto e sono andato sulla schermata crea personaggio..ho un mese di abbonamento gratuito ..ma continua a darmi questo messaggio"The patching progress has failed,please ensure it:1)you trust digitally signed from artifact entertainment;
2)you are an administrator of your computer".
Non ho la minima idea di che cosa fare..

Abcb

Lurker
Potrebbe essere un problema di utente. Hai i permessi di amministratore sul pc? quando ti apre il certificato per il sito hai accettato oppure hai cliccato su no?
Dacci qualche altra informazione :)

Abcb

Lurker
Sheelin, potrà sembrarti strano ma c'e perfino pure gente come me che ci gioca dalla beta e si diverte ancora. ;)
In fondo ognuno gioca a cio' che gli piace..o no?

Vidoque

THE NOOB MASTER
io alla beta ci avevo giocato..prometteva bene...ma è rimasto al condizionale secondo me..hanno avuto troppa fretta di buttarlo fuori...ditemi, ci sono finalemte i non morti che vanno in giro a distruggre le città fatte dai pg?

Sheelin

Lurker
Abcb, io ci ho giocato un po', poi quando han segato tutto due volte e hanno praticamente impedito a chi non era almeno di 45/50 di raccogliere risorse, in un gioco incentrato sul craft... beh, ho preso i miei averi e li ho distribuiti in gilda...

Oltretutto dopo che avevo comprato un lotto in una zona nuova, poi hanno riazzerato tutto, unificato i server, ho rifatto una mega offerta, non l'ho ripreso... e mi ha tolto entrambe le volte i soldi senza darmi il token -.-... certo, il supporto me li ha restituiti, ma ormai ero alla frutta... e ho fatto ritorno alle origini :p

Allana Duval

Super Postatore
Spero tu abbia risolto shannara, e certo ti divertirai, HZ sarebbe stato un gran bel gioco, se avesse mantenuto le promesse....
saluti e bacioni:D

Alto