AIUTOOOOO VOGLIO GIOCARE!

ciao a tutti! Sono della Gilda dei Centurioni di Eberron e spero qualcuno qui possa aiutarmi...
Non riesco piu a collegarmi e entrare nel gioco. All'avvio si ferma tutto alla prima schermata di caricamento.
Al primo step, cioè "connecting to patch server" il caricamento si interrompe al 33%, dopodichè mi compare il messaggio in basso "An update error occurred: server connection timed out"
A qualcuno è capitato o sta capitando la stessa cosa?
Sapete come aiutarmi?
Un grazie in anticipo!

Ultima modifica:

Mra

Lurker
Ciao KuroKarura!
Prova a esporre tutti i passaggi recenti ... se ad esempio hai installato o aggiornato qualcosa di recente... e che tipo di connessione utilizzi? Ed il passaggio in cui si blocca, è quello del Loader prima di poter mettere Usarname e Password?

Mra

Lurker
Comunque, hai provato a disinstallare, pulire (cancellando eventuali directory rimaste e utilizzando programmi come DiskCleaner o CCleaner) e reinstallare?

ciao a tutti, stavo aprendo una nuova discussione e poi mi sono accorto che c'era già;
ho lo stesso problema, non io personalmente ma alla mia ragazza, dopo l'ultimo cavolo di aggiornamento (update 21) non le parte più, e come lei e Kuro moltissimi altri hanno questo problema.

Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Ieri lo ha reinstallato, ora ha la versione di caricamento con "happycloud", mentre prima era un altro modo, ma non è cambiato nulla, il launcher si interompe sempre lì.
Su windows firewall abbiamo già provato a escludere ddo.. niente da fare.

Aprendo il gioco dal mio pc riesco ad entrare normalmente, dal suo no.
Non sò che altra impostazione poter controllare.

Mra

Lurker
Forse, potresti tentare col resettare il file hosts di windows.
Puoi seguire le istruzioni al link microsoft:
http://support.microsoft.com/kb/972034/it#LetMeFixItMyselfAlways

E consiglio di farlo manualmente!
Windows 7 e versioni precedenti di Windows

1. Fare clic su Start, fare clic su Esegui, digitare Blocco note, quindi fare clic su OK.
  2. Copiare il testo seguente nel file:
# Copyright (c) 1993-2006 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host

# localhost name resolution is handle within DNS itself.
# 127.0.0.1 localhost
# ::1 localhost

• Nel menu File, fare clic su Salva con nome, digitare hosts nella casella Nome file, quindi salvare il file sul desktop.
  • Fare clic su Start, selezionare Esegui, digitare %WinDir%\System32\Drivers\Etc, quindi fare clic su OK.
  • Selezionare il file Hosts e rinominarlo "Hosts.old."
  • Copiare o spostare il file Hosts creato nel passaggio 3 nella cartella %WinDir%\System32\Drivers\Etc. Se viene richiesto di immettere una password di amministratore, fare clic su Continua.

purtroppo non ho risolto... -.-
non riesco a capire.. non può essere un problema del launcher e non delle impostazioni pc?
Dopotutto non è che sono state fatte chissà quali cose.. è stato aperto il launcher normalmente, update automatico, finito, restart del launcher e stop.... ha smesso di connettersi.. -.-
non sò più che fare.

Ragazzi ho letto che alcuni hanno avuto dei problemi di launching con akamai (nuovo sistema di launcher per ddo) e mi chiedo se le cose possano essere correlate.... qualcuno sà qualcosa?

Alto