Albion anteprima sulle Expeditions


Le Expeditions (=Spedizioni) sono missioni PVE istanziate a cui si può accedere parlando con NPC Expedition Master in città. Queste spedizioni sono relativamente brevi, praticamente un run richiede circa 30 minuti in media; se si muore, si verra' trasferiti al punto di partenza della spedizione, senza perdere pezzi di armatura, ma verra' intaccata la durabilita'.

Una volta giunti dall' Expedition Master questi ci darà la possibilità di scegliere, se si vuole giocare in solo o in gruppo spedizione (5 characters), così come il Tiers che si desidera giocare.
Sarà necessario sbloccare i diversi Tiers attraverso il Destiny Board per giocare spedizioni di Tier piu' alti.



E' possibile mettersi in coda per le spedizioni di gruppo sia come singolo giocatore o come gruppo pre-made. Quando ci si iscrive per una spedizione di gruppo, verrà automaticamente assegnato un ruolo (attacco/ difesa / supporto) a seconda dell'equipaggiamento, quindi, assicuriamoci di indossare l'armatura corretta prima di iscirverci!

Dopo aver selezionato le dimensioni e il Tier, verremo teletrasportati ad una spedizione, in cui ci sarà data una missione. Completata la missione, un portale ci permettera' di tornare alla citta' da cui siamo partiti.
Il tempo limite per completare la missione in solo e' di 60 minuti, mentre di 120 minuti per le spedizioni di gruppo, non riuscendo a completare la missione saremo teletrasportarsi alla città. Lasciare una spedizione prematuramente ci metterà un timer prima di poter iniziare un'altra spedizione.



Di seguito una lista di Expeditions disponibili, ma come dice il team sono solo provvisori e soggetti a possibili cambiamenti:
  • Tier 3: Heretic Mines (Solo)
  • Tier 4: Fishy Business (Solo and Group) and Recruitment of the Dead (Solo and Group)
  • Tier 5: Lumber Camp (Solo and Group), Stone War (Solo and Group) and Sewer Maintenance (Solo and Group)
  • Tier 6: Mushroom Cave (Group)
Partecipare alle Expeditions permette di guadagnare silver e fama, chiaramente meno rispetto all'Open World ed in caso di successo della spedizione otterremo fama addizionale e Royal Sigils.

Questi Royal Sigils, in combinazione con le risorse regolari, possono essere utilizzati per craftare Royal armor. Ci sono tre diversi set di armature Reali: cloth, leather e plate. Analogamente per gli Artefatti, essi sono sbloccati attraverso il combat-tree del Destiny Board. Ogni pezzo di armatura reale sarà dotato di un incantamento unico che si traduce con 9 nuovi incantesimi!

Un esempio di Expeditions e' mostrato dalla missione Recruitment of the Dead il cui obbiettivo e' eliminare la sorgente del male, le immagini mostrano uno spaccato di gioco.





 
Ultima modifica:
#2
Bene arriva wow 2...... La parola missioni instanziate mi fa venire i brividi, proprio no, e qualcuno lo paragona a uo...
 
#3
Bene arriva wow 2...... La parola missioni instanziate mi fa venire i brividi, proprio no, e qualcuno lo paragona a uo...
Con l'aggiunta persino delle incursioni , allora vuol dire che sara' superiore a tanti prodotti . Questa cosa delle incursioni e' veramente una pensata da 10 e lode , arricchisce la varieta' del gioco . Se ti va ti unisci ad una gilda core pvp , vai in giro a farmare kill , se no ti unisci ad una gilda pve e' vai a farmare mob .
 
#4
Bene arriva wow 2...... La parola missioni instanziate mi fa venire i brividi, proprio no, e qualcuno lo paragona a uo...
IMO il gioco full pvp dura poco, devi per forza di cose fare un gioco ibrido per attirare piú gente e permettere al gioco di sopravvivere piú a lungo
 
Alto