Albion Online: guida ai primi passi

In collaborazione con Mmorpgitalia , la gilda dell'East Albion Company , ha deciso di realizzare per voi utenti del portale , piccole ma essenziali guide riguardanti il gioco di Albion Online .
Saranno brevi e dal contenuto selezionato .
La prossima guida , in uscita per il fine settimana , iniziera a trattare dell'equipaggiamento .

Vorrei invitare tutte le gilde di Albion Online presenti sul portale a collaborare al progetto , a beneficio di tutti i giocatori .
Portare delle guide fatte da noi per altri giocatori come noi facilitera' il compito di accogliere nuove persone tra le nostre fila e aiutera a formare giocatori con una piu ampia conoscenza del gioco .

Dago .

VoN

Commenti

Buono, buono,magari alla release me lo piglio, e per allora si avranno già abbastanza guide spero =P

12€ al mese? Mi sembrano tanti per questo gioco ( che a suo tempo era previsto f2p) , ma potrei sbagliarmi non avendolo seguito bene. Ricordo solo commenti negativi sul farm/gathering

Vedendo le 10mila cose da fare direi che un abbonamento può meritarselo. Ovviamente valuterò dopo il primo mese di release.
Non fatevi ingannare dalla grafica mobile, ha il pregio di rendere tutto più facile ed intuitivo.

Vedendo le 10mila cose da fare direi che un abbonamento può meritarselo. Ovviamente valuterò dopo il primo mese di release.
Non fatevi ingannare dalla grafica mobile, ha il pregio di rendere tutto più facile ed intuitivo.
Se dovessimo giudicare la grafica potremmo accorgerci che la grafica di albion fa cagare anche per gli standard odierni su mobile :asd:

12€ al mese? Mi sembrano tanti per questo gioco ( che a suo tempo era previsto f2p) , ma potrei sbagliarmi non avendolo seguito bene. Ricordo solo commenti negativi sul farm/gathering
Si il gioco doveva essere f2p , ma poi per evitare server intasati e mal contento è stato fatto b2p , oltre questo il gioco si è un grind osceno, non si può sopportare

Grind? Addirittura osceno? Ammazza Lineage 2 o anche il più recente black desert che sarebbero?
Inoltre da quanto ho capito in 3-4 giorni di prova, il gioco non va preso come una coreanata qualsiasi chiudendosi a farmare pelli e mob, va preso più in libertà dato che ti lascia fare tutto. Ti sei rotto dei mob? Cercati del pvp. Ti sei rotto di mob e pvp? Commercia. Ti sei rotto di commerciare? Fai le spedizioni pve, magari con qualcuno in gruppo che così è più divertente. Ti sei stufato della gente? Raccogli le risorse in giro...
Come ho detto il gioco ti permette di fare una valangata di cose, se poi ci si sofferma a farne solo una le cose sono due. O quella cosa ti piace farla quindi non ti pesa (io ad esempio mi ero divertito a farmare pelli e rivenderle) oppure ti fermi a fare una cosa che non ti piace e di conseguenza schifi anche il gioco.
Per "salire di livello" servono i punti fama che te li fai facendo qualsiasi cosa.

Per ora il gioco è rose e fiori, bisogna vedere in release dove ci saranno le zone stracolme di gente ed i prezzi di qualsiasi cosa voleranno alle stelle.

Alto