Albion Online - I Dev Vogliono Buffare i Tank E Ri-Ammodernare il Gathering

By kourahn on 17 Gennaio 2017 alle 15:27
  1. kourahn

    kourahn Divo

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.035
    Ratings:
    +225
    [​IMG]

    Ecco un nuovo lungo dev recap su Albion Online realizzato da uno dei Game Designer di punta del titolo, parliamo di Michael Schawhn alle prese con molte domande interessanti sul titolo fatte dai suoi fan. Su cosa si è concentrato Schawhn?

    Nel video si è parlato della componente combat del titolo, eppure non sono mancate spiegazioni riguardo ciò che riguarda l'economia di gioco ed in particolare il gathering. "Per cambiare questa particolare attività e far amare ai raccoglitori ciò che fanno, abbiamo deciso di introdurre un nuovo equipaggiamento tale che questo, può essere sbloccato solo esercitando questa attività", afferma. "Ogni tipo di risorsa avrà quindi il suo set specifico consistente di 4 distinti pezzi di armatura: elmetto, corpetto, scarpe e zaino. In totale sono in arrivo 20 nuovi gear dedicati alla raccolta".

    Quindi eccoci qua, vi chiedono di raccogliere i fiori. E voi.. raccoglieteli.

    [​IMG]

    Le uniche novità? Non di certo. In arrivo nuove meccaniche utili a sparigliare il concetto di 'movimento' in gioco e dei bilanciamenti alle classi. I Tank invece...

    "I tank sono le vittime principali dell'attuale bilanciamento: sono vicini all'inutilità, eccezione fatta nel caso in cui giocano alcune build. Per riportarli in gioco, siamo intenzionati a dare loro opzioni migliori sul Crowd Control (CC). Stiamo anche guardandoci attorno per dare ai tank armi incantate migliori, per renderli maggiormente vantaggiosi da utilizzare."


     

Commenti

Discussione in 'News' iniziata da kourahn, 17 Gennaio 2017.

    1. Alion
      Alion
      Sbagliano e continuano a sbagliare , un gioco così buttato nel cesso se non facessero ste cazzo di armature con un farm coreano sarebbe stato divertente
    2. Raise
      Raise
      Concordo, quando avevo letto le primisisme notizie su questo MMO cross-platform lo avevo trovaot interessante, ma poi ha preso una piega che non condivido.
    3. sephiroth986
      sephiroth986
      ma non doveva essere il sandbox per eccellenza questo albion? un tempo sentivo gente che lo osannava come un mmo che avrebbe fatto la differenza, senza livellamento dei personaggi, senza classi bindate, con pg totalmente personalizzabili che potevano praticamente fare tutto in base al semplice equip....lo hanno cosi tanto rovinato? io aspettavo onestamente il lancio per provare qualcosa di diverso nonostante la grafica penosa :D mi sono rotto onestamente di grindare all'infinito per salire di livello in qualsiasi gioco online provi :|
    4. Alion
      Alion
      In teoria tutto quello che hai detto c'è in gioco , ma dopo le prime fasi alpha hanno iniziato a cambiare le cose.
      Il personaggio non livella è vero ma devi livellare l'utilizzo delle armi , armature , craft ecc ecc con dei punti che accumuli ammazzando i mostri.
      Ha molti aspetti belli chiariamo , ma l'eccessivo grind per avere gli equip buoni che giustamente appena muori li perdi , perciò farmi 1 ora per morire in 30 secondi, il fatto delle zone conquistabili fa più male che bene , io lo dissi al tempo sul forum togliete le aree conquistabili riducetele a pochi punti con miniere per chi conquista, invece loro hanno fatto ogni mappa conquistabile perciò ci sono gilde Russe e Tedesche che non lasciano tregua a nessuno ( poi dicono che faranno in modo di toglierlo, e lo dicono da anni , ma il fatto sta che un gruppo da 1000 persone non lo togli e la dimostrazione è EvE online).
      Oltre tutto serve Grind per craftare e Grind per usare armi nuove , poi visto che la gente in fase beta pompava un solo crafter di gilda ( giustamente se metti tutto su 1 crafter fidato in pochi giorni sale al top ) , questa cosa li ha rovinato i piani e hanno messo una limitazione.
      Praticamente fanno una cosa e ne sfasciano altre 2 ..
    5. sephiroth986
      sephiroth986
      quindi se mai uscira' sconsigli di cominciare a giocarci ??? alla fine pure su UO bisognava livellare le skill per l'uso di armi o magie, quello ci puo' stare, pero' il full loot associato ad un grinding pesante, diventa frustrante sicuramente :\
    6. Alion
      Alion

      Si su Uo in 15/20 giorni eri competitivo, ma in ogni modo tutto era esplorabile tranquillamente qui no.
      Io sinceramente speravo in un cambio di rotta ma vedo che insistono
    7. Gaara86
      Gaara86
      per favore non paragoniamo Uo a questa immondizia
    8. Illusion
      Illusion
      Oddio dipende a che UO hai giocato forse quando è uscito Trammel era cosi ma prima con solo Felucca (mi pare si chiamasse cosi ormai sono troppi anni che non bazzico piu') potevi essere pkappato OVUNQUE senza passare dal via..
    9. Alion
      Alion
      Certo ma potevi macrare in casa, potevi macrare in ogni dove, poi io ti parlo di server ufficiale
    10. sephiroth986
      sephiroth986
      io giocavo a uodreams e macravo, ma non penso che su official fosse concesso macrare...e' pur sempre un bot :D
    11. Alion
      Alion
      Macravi senza problemi perchè razor era consentito , come easy uo
    12. Gaara86
      Gaara86
      Pure definire uodream = uo è grossa, sarò alla vecchia maniera ma uo è quello senza insured e no item dipendenza.

Condividi questa Pagina