Albion Online: Nuovi dettagli sull'aggiornamento Merlyn

By x0x Shinobi x0x on 11 Luglio 2018 alle 19:04
  1. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    2.015
    Ratings:
    +87
    [​IMG]

    A partire dal 31 Luglio sarà ufficialmente disponibile il nuovo aggiornamento Merlyn per Albion Online, di seguito vi riportiamo alcune nuove informazioni.

    L'aggiornamento porterà in gioco novità molto gradite dai videogiocatori, tra cui le guerre tra fazioni.

    Questa nuova modalità permetterà ai giocatori di sfidarsi scegliendo una delle 5 fazioni disponibili, localizzate nelle città del continente Royal.

    I giocatori possono partecipare a battaglie open world ed accumulare punti dalle vittorie, spendibili nei negozi delle fazioni, prendendo il posto dei tradizionali materiali per il crafting.

    • Boss da sconfiggere per ottenere le risorse necessarie
    • Avamposti delle fazioni sparse per il continente Royal
    • La distribuzione delle risorse è stata rivista per incoraggiare l'esplorazione
    • Nuova interfaccia per il Marketplace
    • Nuovi dungeon, costumi, abilità e trofei
    Cosa ne pensate?
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 11 Luglio 2018.

    1. iaket
      iaket
      gioco di m***a
    2. leant87
      leant87
      Gioco perfetto
    3. Ladyowl
      Ladyowl
      gioco perfetto giocato, in questo momento, da 663 persone.
      Un successone direi.
    4. Lele82
      Lele82
      Non diresti una scemenza dato che oltre il 90% non usa il client steam.
      Ci sono più di 10000 pg che hanno fatto oltre 200k di fama settimana scorsa dati alla mano. La classifica non va oltre.
      Quando l'avevo lasciato a novembre erano 6k ad averne fatta 100k.
      Considerando gli alt ci saranno quasi 10k di utenti su un unico server e tra poco esce anche il nuovo update che mette 5fazioni prestabilite per il pvp del continente senza full loot, il che significa nuovi giocatori carebears.
      Ultima modifica: 18 Luglio 2018
    5. bonusax
      bonusax
      Perfetto????:casino2:

      Da Zelig questa!

      Con un combat così poi...:schifo:

      Parere mio eh..
    6. Lele82
      Lele82
      Infatti anche perfetto è un parere suo.
      Il combat è identico a quello di dota,lol o hots:semplice e accessibile a tutti. Molto vario e con un meta che cambia in continuazione.
    7. sasuke0
    8. bonusax
      bonusax
      Dipende cosa intendi per vario.

      Se intendi che cambiano le animazioni in base alle armi di, se intendi che cambia ave la modalità di ingaggio e lo svolgimento dello scontro direi, se non è cambiato totalmente da quando l'ho venduto era davvero noioso combattere, due tasti e tu fermo vicino al nemico aspettando che scendesse la vita...
    9. Lele82
      Lele82
      @bonusax Per vario intendo esattamente il significato che ha questo termine nella lingua italiana.
      Per la spiegazione del lemma "vario" esiste il dizionario.
      Non sto dando una mia interpretazione di qualcosa, ho qualificato il combat come tipo lol (dota?hots?), semplice e vario.
      Una descrizione più che esauriente.
    10. bonusax
      bonusax
      No, non è esauriente, perché ho specificato bene che può essere vario per quanto riguarda le animazioni (quindi ciò che vedi)ma sempre uguale nello svolgimento.
      Dota non l'ho mai giocato, se hai le mestruazioni fai un respiro e rispondi con più calma.

      Io per vario intendo i souls, nioh, dove un moveset influisce sul gameplay e sul come tu devi affrontare un nemico (essere leggero per schivare, il parry con o caestus, il colpo dall'alto contro alcuni nemici per fare più danno)
      In Albion no, il fatto che il fendente sia dall'alto o da sinistra non cambia nulla, è solo un'animazione diversa, quindi non è vario il combat ma sono varie le animazioni Delle armi e le skill dell'arma.
      Ultima modifica: 18 Luglio 2018
    11. iaket
      iaket
      200k di fama li fai girando in tonto con un dito nel naso, i giocatori che fanno qualcosa di concreto e creano content sono meno di 1000
    12. iaket
      iaket
      ti ricordo che è un "hardcore pvp".
      Se la gente facesse veramente pvp farebbero minimo 1milione di fama settimanale.
      Io giocando e facendo pvp ne facevo dai 5 ai 15 milioni, e giocavo solo la sera fai tu.
    13. Lele82
      Lele82
      E daglie. Cosa del combat tipo LoL non ti è chiaro? È praticamente identico.
      Ha molte skill e molte built che puoi creare, mixando tutto quindi è vario.
      È tab target e si gioca con pochi tasti quindi è semplice e accessibile a tutti.
      Non ho detto altro. Il resto lo stai scrivendo tu, parlando di quello che vuoi e sei liberissimo ma non capisco perché mi quoti.
      Hardcore pvp è solo per chi vuole giocarlo così. 200k di fama è vero non sono molti, significa 2-3 sere dopo cena, ma sono sempre bastati sin dalla beta a determinare un pg attivo.
      Poi una kill media di un 6.1 da circa 60-70k di fama da dividere per i partecipanti. Che tu facevi 5-15M...magari con gvg top tier tutte le sere vestito in 8.1 8.3 avrai superato i 5M tutto è possibile per carità, ma come fai a portarlo come esempio medio?
    14. Lichbane
      Lichbane
      Finalmente hanno capito che un PvP gear based con il full loot era un controsenso, meglio tardi che mai.
    15. Lele82
      Lele82
      Questo argomento è abbastanza contraddittorio poiché sicuramente anche per me il fattore equip è un aspetto molto delicato in un full loot, devono essere molto capaci gli sviluppatori a renderlo bilanciato, permettendo a tutti di giocare e contemporaneamente premiando chi loota se no non ha motivo di esistere.
      Quello che ho sempre visto come fattore deterrente sulla grande fetta dei giocatori è però la costrizione al pvp full loot non consensuale da quando logghi fino a quando chiudi.
      Cioè che in qualsiasi momento la tua attività può essere interrotta da un gank o un grief senza che tu abbia scelta, anche se te ne stai in banca afk.
      Questo per esempio in Albion è stato dall'Alfa ad oggi sempre più limato, fino a renderlo molto morbido, che secondo me è positivo per aumentare utenza.
      Anche se io personalmente preferirei un approccio più duro tipo Ultima,Darkfall o Shadowbane capisco che bisogna accettare il compromesso per aver un gioco ben popolato.

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi