Albion online ridisegna le High Outlands

By Raise on 22 Febbraio 2017 alle 07:43
  1. Raise

Raise Super Postatore

Ratings:
    +101

La revisione completa delle Outlands sarà disponibile con il prossimo update Galahad che segna anche il passaggio alla beta finale.

Le Outlands saranno divise in tre regioni distinte: low, medium e high. Mentre tutte contengono risorse preziose, la densità di risorse ad alto livello sarà notevolmente differente in ogni regione rendendo la fascia alta il più attraente per le gilde di livello superiore e per le alleanze.

Ogni regione avrà degli hotspot significativi nelle proprie zone interne, favorendo l'azione PvP costante. Le zone più esterne saranno posti più tranquilli per le gilde per stabilirsi, con spazio sia per il gioco in solo che in party.

Le Outlands sono la zona dedicata alle gilde e i loro territori per cui saranno presenti solo due città, in pratica avranno la funzione di hub di commercio locale, comunque, ci sono anche degli Harbor (=porti) che collegano al Royal Continent.

Infine, il vantaggio principale del nuovo design delle Outlands è la possibilità di adattare le dimensioni della mappa in base alla popolazione, se questa è alta, il team sarà in grado molto facilmente di aggiungere più regioni per garantire che ognuno abbia un posto. Nel caso in cui la popolazione sia inferiore al previsto, i giocatori potranno naturalmente migrare verso le regioni più importanti, garantendo così una azione PvP costante.

Commenti

Discussione in 'News' iniziata da Raise, 22 Febbraio 2017.

1. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Se solo sti giochi non avessero il full loot. Lavorando uno non può permettersi di perdere tutto ad ogni morte.
    2. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Io ancora aspetto l'altro articolo =)
    3. RickyLon_
      RickyLon_
      Perdi il loot alla morte? se va bhe ciaoooooooo
    4. MarV
      MarV
      Attendo la release. Per ora sono soddisfatto di quello che ho visto in beta. Per quanto riguarda il full loot, a me, che sono un vecchio giocatore di UO piace. La regola fondamentale di questi giochi è: non indossare ciò che non puoi permetterti di perdere.
      Ultima modifica: 22 Febbraio 2017
    5. Railgods
      Railgods
      Questi sono veri giochi altro che quelle cazzatelle che giocate voi!
    6. Iachanche
      Iachanche
      non é vero !
    7. Leaniv
      Leaniv
      Intanto quelli che giocano quelle "cazzatelle" si divertono mentre altri aspettano i loro giochi per secoli
    8. Thalim
      Thalim
      anche io lo odio il full loot.
    9. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Ah che bella l'innocenza :angelo:
    10. doc jekill
      doc jekill
      quanti soldi veri hai speso per avere quelli in game?niente super mega boss da killare con indici di drop bassissimi, niente raid stramega impegnativi, un pvp scarno fatto di 3 skill in croce e un equipaggiamento preso a euro... vi piace vincere facile ;)
      p.s la frase " io non ho mai speso un centesimo e sono arrivato ad avere tutto" risparmiamela, è la tipica frase di quello che compra tutto in un gioco. Se siete in quei giochi con un shop del genere è perchè all'endgame game sapete arrivarci solo pagando. asd
    11. Wayne84
      Wayne84
      Albion è il gioco meno p2w che abbia mai giocato... basta semplicemente essere in una gilda attiva e minimamente organizzatata e hai armi e armor a volontà a costo zero... È solo questione di avere una mentalità di gruppo ;) tutto il resto è aria fritta...
      Di fenomeni che dicono di averlo provato e dicono che bisogna spendere, ne ho sentiti tanti... Ma, guarda caso, giocavano in solo o avevano gilde di solo players (praticamente uguale a giocare in solo)... Chi ha giocato veramente, sa di cosa parlo ;)
    12. Hunderr
      Hunderr
      Scusate, il passaggio a Galahad darà il via alla final beta o alla final e basta? avevo sentito che il wipe sarà il prossimo mese
    13. Wayne84
      Wayne84
      A breve indicheranno 2 date, la prima sarà quella del wipe che sarà seguito da un breve test e la seconda sarà quella ufficiale della release che sarà preceduta dal wipe di quel piccolo test...
      Quindi per chiarire il tutto ci sarà un breve test e alla release si parte tutti da zero...
      La data della release sarà ufficializzata (senza ulteriori spostamenti) fra 1 o 2 settimane...
    14. Railgods
      Railgods
      :lamer:
      Guarda ti ha già risposto Wayne in maniera esaustiva.. Non aggiungo altro.
    15. doc jekill
      doc jekill
      Peccato che ero nella gilda di wayne, gli voltagabbana...e al posto di quelle armature serie, ho visto solo un enorme flame tra alleati italiani sulla gestione del team speak... con un'atmosfera del genere, sfido chiunque nel voler fare un gruppo di gilda affiatato. Dire che erano monotematici è veramente fare un complimento.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    16. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      lol
    17. doc jekill
      doc jekill
      C'è poco da lollare...parlano di armature grosse, che ai tempi ( qua do c'ero io)in pvp giravano in t5. Il t5 non costava una ceppa, non serviva nemmeno una gilda per farla xD
      P.s ripeto in quel momento era quella la gilda, adesso non so se è cambiato. Mi aspetto le considerazioni di luca di Roma, ho notato che quando si attacca wayne arriva lui a spalleggiarlo... in genere.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    18. Hunderr
      Hunderr
      Perfetto grazie!
    19. Wayne84
      Wayne84
      Continuate a fare i soliti discorsi da italiani superficiali, che parlano e parlano solo per dare fiato alla bocca... Va bene così, non c è problema e neanche che intervenga qualcuno a sostenere le mie tesi... ;) Chi ha giocato seriamente con noi (e il nostro gruppo è insieme da più do 2 anni), sa com è il gioco, la situazione e la gilda... Gl altri liberissimi di portare avanti le proprie tesi da players esperti del gioco... Alla fine ognuno la vede come vuole :D
      Cmq non ho mai detto che gl voltagabbana hanno avuto le migliori armature del gioco (anche perché non siamo arrivati al punto di poterle craftare) , ma io ho parlato di sistema gilda in generale... E conoscendo i leader delle gilde più forti del gioco, so come funziona... Noi italiani sapendo che è sempre stato un test e che avrebbero wippato, non ci siamo concentrati sul farming ma più sulle sperimentazioni delle build e delle situazioni pvp... Nonostante tutto, abbiamo cmq conquistato e tenuto i nostri territori, facendo parecchi GvG contro grosse gilde, senza mai soffrire un possibile svantaggio d equip....
      My 2cents ;)

Condividi questa Pagina