Albion online ridisegna le High Outlands

By Raise on 22 Febbraio 2017 alle 07:43
  1. Raise

Raise Super Postatore

Ratings:
    +101

La revisione completa delle Outlands sarà disponibile con il prossimo update Galahad che segna anche il passaggio alla beta finale.

Le Outlands saranno divise in tre regioni distinte: low, medium e high. Mentre tutte contengono risorse preziose, la densità di risorse ad alto livello sarà notevolmente differente in ogni regione rendendo la fascia alta il più attraente per le gilde di livello superiore e per le alleanze.

Ogni regione avrà degli hotspot significativi nelle proprie zone interne, favorendo l'azione PvP costante. Le zone più esterne saranno posti più tranquilli per le gilde per stabilirsi, con spazio sia per il gioco in solo che in party.

Le Outlands sono la zona dedicata alle gilde e i loro territori per cui saranno presenti solo due città, in pratica avranno la funzione di hub di commercio locale, comunque, ci sono anche degli Harbor (=porti) che collegano al Royal Continent.

Infine, il vantaggio principale del nuovo design delle Outlands è la possibilità di adattare le dimensioni della mappa in base alla popolazione, se questa è alta, il team sarà in grado molto facilmente di aggiungere più regioni per garantire che ognuno abbia un posto. Nel caso in cui la popolazione sia inferiore al previsto, i giocatori potranno naturalmente migrare verso le regioni più importanti, garantendo così una azione PvP costante.

Commenti

Discussione in 'News' iniziata da Raise, 22 Febbraio 2017.

1. doc jekill
      doc jekill
      Sei il primo a etichettare "italiani superficiali" ed è giusto dire la verità sulla tua gilda caro wayne...se hai cosi tanta paura degli italiani superficiali, ti consiglio di trasformare la tua in internazionale ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    2. Wayne84
      Wayne84
      Purtroppo, siamo un popolo di heaters chiaccheroni... Non c è nulla da fare... Ci dividiamo in 2 categorie:
      -quelli a cui non piace un gioco e lo molla semplicemente perché non interessato, senza giudicare ne parlarne male ( perché avendolo solo provato non può realmente conoscerlo)...
      - quelli a cui non piace e ci si accaniscono contro, solo perché non hanno altri giochi nei quali interessarsi o perché amano provocare realzioni...

This is italy ;)
    3. doc jekill
      doc jekill
      Ti sei dimenticato anche i fanboy, quelli che amano qualcosa a prescindere che sia bella o una schifezza assoluta, ma che comunque la difendono a spada tratta, che insultano aoe solo perché vedono la massa pensarla in maniera diversa....insomma Il tipico soggetto da lanciare fuori dal paese a badilate. ;)

4. Wayne84
      Wayne84
      Anche quelli si dividono in 2 categorie :
      -Quelli che passano ore a insultare i dev sul forum ufficiale perché c è sicuramente tanto da cambiare (perché le potenzialità di far bene ci sono)ma qui si trovano costretti a dover rispondere alla stupidità di tanti heaters e a passare per fanboy...
      - Quelli che difendono il gioco in ogni sua forma a prescindere da cosa facciano i dev...

A me hanno mandato tanti di quei warning, per flame, sul forum officiale, che ormai non li conto più... :D

Però non sputo sul piatto in cui mangio, Albion è un gran gioco e basterebbe più impegno per renderlo magnifico... :)

Mi piacerebbe avere una conversazione costruttiva sui vari difetti del gioco, ma mi ritrovo sempre con persone che pensano di averlo provato e di conoscerlo... parlano sempre di p2w o del fatto che il gioco è in ritardo con la release... Thats life!
      Ultima modifica: 22 Febbraio 2017
    5. doc jekill
      doc jekill
      Calcolando che qui non ci sono dev di albion, direi che la categoria di fanboy è una sola... se hai rotto le palle a loro a tal punto di prendere addirittura dei warning, figurati qui come stiamo messi, nel dover affrontare uscite infelici da parte di un fanboy che sa solo offendere gli italiani. Ti ho conosciuto in albion e gia li ti avevo inquadrato...devo ancora capire cosa significa meno p2w di altri. La crociata che hai verso gli italiani non è altro che una conferma. ;)

6. Wayne84
      Wayne84
      Ah ok, io non mi ricordo di te, quindi evidentemente non abbiamo parlato molto... Sorry...
    7. doc jekill
      doc jekill
      Mi e bastato venire nel vostro ts, non mi sarebbe servito a nulla parlare direttamente con te... lo scempio che leggevo in chat era più che sufficiente.

8. Wayne84
      Wayne84
      Capito! Allora scusaci tanto di aver urtato la tua sensibilità...
      Mea culpa
    9. doc jekill
      doc jekill
      Ma Tranquillo!come sono entrato sono uscito non ho nemmeno litigato con voi...anzi le.discussioni che leggevo con i vostri alleati, all'inizio erano pure piacevoli( pop corn a manetta), alla lunga sono diventati pesanti e totali eventi da circo che alla fine mi hanno portato ad abbandonare. Comunque il meno p2w di altri giochi, devo ancora capirlo...lol

10. Wayne84

Condividi questa Pagina