Albion Online: videoguida sull' equipaggiamento

Mmorpgitalia torna anche questa settimana con una miniguida per voi riguardante Albion Online . Una piccola introduzione all'equipaggiamento , che ci mostra come il gioco della Sandbox Interactive voglia discostarsi dalla maggior parte dei mmorpg in circolazione su questo punto .
Scegliere l'equipaggiamento in questo gioco non significhera solo scegliere una manciata di stats ma portera con se anche la scelta delle skills che potrete utilizzare in battaglia .
Volete cambiare " classe " ? da curatore a dd ? non c'e' problema basta cambiare equipaggiamento .

VoN

Commenti

Mi piacciono particolarmente i video di questo ragazzo per 2 motivi:

i video se li studia per davvero, tagliandone i discorsi e dando un tempo alle frasi in modo da rendere il discorso avvincente
e poi beh: il logo di mmorpgitalia.it ci sta da DIO!

Grazie Kourahn .
x Il font ho cercato qualcosa di simile ma non uguale al font nativo di Albion Online .

Cmq nella sezione di Albion abbiamo aperto un post per raccogliere tutte le informazioni e fare una piccola guida primi passi , se volete partecipare al progetto basta replyare qui , tutti quanti sono i benvenuti , nel tempo possiamo raccogliere molte informazioni , utili per qualsiasi giocatore che voglia informazioni o iniziare a giocare .

https://www.mmorpgitalia.it/threads/albion-online-nuova-guida-primi-passi-al-gioco.381639/

Sarebbe interessante, magari più in la, qualche video consiglio sulle build. GPvP, Solo PvP, Pve etc..

con tutte ste news ultimamente su albion, mi state facendo venire la curiosita'....finirete per farmelo comprare xD sto tirando fino a quando qualcuno non mi garantisce che posso giocare tranquillo senza abbonamento mensile e senza dover farmare come un cinese xD

con tutte ste news ultimamente su albion, mi state facendo venire la curiosita'....finirete per farmelo comprare xD sto tirando fino a quando qualcuno non mi garantisce che posso giocare tranquillo senza abbonamento mensile e senza dover farmare come un cinese xD
eheheh ottimo , guarda l'abbonamento mensile serve per forza , ma te lo fai tranquillamente in gioco senza farmare , magari in futuro faremo una guida proprio su quello :

come costruirsi una rendita per acquistare l'abbonamento mensile su Albion con 10 minuti al giorno di sforzo .

eheheh ottimo , guarda l'abbonamento mensile serve per forza , ma te lo fai tranquillamente in gioco senza farmare , magari in futuro faremo una guida proprio su quello :

come costruirsi una rendita per acquistare l'abbonamento mensile su Albion con 10 minuti al giorno di sforzo .
guarda in giochi come black desert online, il mensile e' pure acquistabile in game, ma non lo compro nemmeno per quanto gioco attivamente durante il mese....quei 15 milioni li tengo in fondo cassa per altro, ma riesco lo stesso a giocare...ecco, se albion fosse uguale magari gli darei una possibilita', ma se devo comprare 50 euro di gioco per poi spenderci obbligatoriamente altri soldi ogni mese, non ne vale la pena per quanto posso giocare...

Fai sta guida e pure quella del commercio invece di farmare in game xD

Alto