Alcune domande riguardo la beta e il gioco

Raiden90

Super Postatore
salve a tutti ho alcune domande da farvi visto che ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla di certo.

quando finisce la closed beta?
quando apre il gioco?
i pg presenti nella closed beta verrano cancellati?
il gioco sarà F2P?

grazie in anticipo per le vostre risposte.

Trace

Super Postatore
salve a tutti ho alcune domande da farvi visto che ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla di certo.

quando finisce la closed beta?
quando apre il gioco?
i pg presenti nella closed beta verrano cancellati?
il gioco sarà F2P?

grazie in anticipo per le vostre risposte.
1- Non ricordo bene, mi pare fra un paio di settimane. Sul sito c'è di sicuro.
2- non si sa. Potrebbero pure fare un'altra closed visto come si divertono a farle.
3- sì.
4- sì.

Ghost88

Super Postatore
questa e' la seconda, hanno fatto un VIP test di un mese, hanno fatto passare un'altro mese per poi arrivare a questa cb di un'altro mese e non sappiamo se dovrebbe essercene un'altra, speriamo di no...

Grezz

Super Postatore
questa e' la seconda, hanno fatto un VIP test di un mese, hanno fatto passare un'altro mese per poi arrivare a questa cb di un'altro mese e non sappiamo se dovrebbe essercene un'altra, speriamo di no...

ti sei dimenticato anche un altro mese di pausa alla fine di questa closed.... vorrai mica che facciano le cose di corsa.... :rotfl2:

Ghost88

Super Postatore
difatti la webzen deve avere come principio di vita il motto "chi va piano va sano e va lontano" XD
cmq dopo che ho provato assassin elementalist e blade master devo ammettere che il bm e' decisamente troppo forte (o richiede pochissima abilità) con l'assassin facevo pochissime kill, con l'elementalist mai vinto e col blade master o.o vinco quasi sempre in pvp

EDIT
dalle parole di un GM sul loro forum ufficiale

Hello!

Please take note that there are game features and updates that are not yet available on the Beta Test Phase and this is only the Championship Tournament Beta Test, so it's like a Pre-CBT.

quindi immagino sia confermato che dopo il torneo ci sara' un'altra closed beta ed immagino un'altro wipe -.-
mi sa che la ob la vedremo nel 2013... oh wait

Ultima modifica:
Alto