- Alert - Dark & Light: Editor Manager di MMORPG.com Twitta: E' in Arrivo

20161116063020a0ekd79j8trloyl9.jpg

Potrebbe essere il momento della svolta decisiva, oppure una bufala, eppure è di pochi minuti fa il tweet del direttore all'editing del celebre sito di informazione MMORPG.COM Bill 'Suramar' che rivela una indiscrezione che certamente era attesa da molti: Dark & Light sta arrivando. La notizia in realtà è rimbalzata su mmorpg.com dopo essere stata postata prima sul sito 2P.com. 2P.com segnala infatti come Dark & Light sia appena entrato nel programma di Steam 'Early Access' e verrà ufficiosamente rilasciato entro la fine di questo anno. Il post scatenante la ressa della stampa è un thread aperto sul Reddit Cinese che dichiara come i file della EA siano in questo momento al vaglio di Steam.

Il suo rilascio in fase di Early Access, pare sarà disponibile da subito per tutti ed è imminente: "allora sembra che Dark & Light arriverà PRESTO in Early Access". Dobbiamo aspettarci nuove news e forse qualcosa in più di un semplice rumors, e magari anche delle date ufficiali per il rilascio.

Ultima modifica:
oh, finalmente capiremo qualcosa di piu' di sto gioco.
early access in eterno sviluppo che non è un mmorpg ma fa finta di esserlo?

almeno sono aggiornati con i tempi.

dark and light fu lo scam per eccellenza nella golden age dei mmorpg.

riuscirà anche ad esserlo nell'era dei survival early access? questa volta hanno molta più concorrenza.

20161116063020a0ekd79j8trloyl9.jpg

Potrebbe essere il momento della svolta decisiva, oppure una bufala, eppure è di pochi minuti fa il tweet del direttore all'editing del celebre sito di informazione MMORPG.COM Bill 'Suramar' che rivela una indiscrezione che certamente era attesa da molti: Dark & Light sta arrivando. La notizia in realtà è rimbalzata su mmorpg.com dopo essere stata postata prima sul sito 2P.com. 2P.com segnala infatti come Dark & Light sia appena entrato nel programma di Steam 'Early Access' e verrà ufficiosamente rilasciato entro la fine di questo anno. Il post scatenante la ressa della stampa è un thread aperto sul Reddit Cinese che dichiara come i file della EA siano in questo momento al vaglio di Steam.

Il suo rilascio in fase di Early Access, pare sarà disponibile da subito per tutti ed è imminente: "allora sembra che Dark & Light arriverà PRESTO in Early Access". Dobbiamo aspettarci nuove news e forse qualcosa in più di un semplice rumors, e magari anche delle date ufficiali per il rilascio.

La mia speranza su questo gioco è che anche se i giocatori saranno un po' più limitati in early access sia cmq un open world abbastanza grande in modo da aumentare la capienza dei server in seguito da renderlo un mmorpg sandpark vero e proprio, mio parere molto soggettivo (ma non penso poi così tanto solo mio) credo che sia il solo e unico modo per rendere Dark and Light un gioco davvero monumentale in futuro, anche se dovranno lavorarci cmq parecchio e spremersi le meningi imparando dagli errori passati... E non solo quelli fatti sul suo omonimo predecessore.

Sono belli all'inizio, poi una volta fatto il compitino ti ritrovi a non avere una sega da fare se non trasformarlo in un quake arena dove ci si picchia con i mob a fare da spettatori inutili.

Si però a quanto ho capito io il pvp è interessante, poi tutte le componenti sandbox del gioco vanno prima sperimentate. Bisogna provarlo prima ed è naturale che alla fine sono sempre gusti.

Alto