Alien diventa un MMO sparatutto

By Shinobi SEO WEB on 8 Gennaio 2019 alle 08:32
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +126

Dopo il teaser di alcuni giorni fa, FoxNext Games ha annunciato Alien Blackout per iOS e Android, deludendo le aspettative di coloro che si aspettavano un nuovo gioco per PC e Console.

FoxNext Games non è rimasta con le mani in mano di fronte al malcontento dei giocatori ed ha dichiarato:

Siamo al lavoro Con Cold Iron Studios su un MMO sparatutto ambientato nell'universo di Alien, che arriverà su PC e Console.

Secondo dei rumors il gioco non proporrà alcuna campagna o storia ma sarà incentrato solo sul multiplayer. Alien Battle Royale in arrivo?

Ironia a parte cosa ne pensate? Vi informiamo che Alien Blackout uscirà il 23 gennaio su iOS e Android.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 8 Gennaio 2019.

1. carradori
      carradori
      Tutto il mobile è merda, si salva un gioco su mille per originalità, ma spesso finisce in noia per la giocabilità. I controlli, per i giochi un pò più fighi, sono limitati dai touch screen e a parte rompicapo, stretegici e altri giochi simili che non richiedano troppe azioni e troppe dite su schermo, rovinano il gioco stesso. Possono fare dei numeri grazie all'accessibilità e alla distribuzione, ma nel lungo tempo i limiti sono pesanti per via della tecnologia stessa. Se creassero dei telefoni coi tasti da joypad allora hai comunque il limite del display processore batteria ect, e poi rispondere a una chiamata infilandosi la levetta nell'orecchio fa ridere.
    2. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Direi che ormai possiamo chiudere i battenti giochi per noi non ne fanno piu o ci adeguiamo alla nuova generazione oppure ci ritiriamo tra le 2 preferisco la seconda xD
    3. OldMaster
      OldMaster
      Battle Royale su mobile? Cos'è? Un pesce d'aprile? :arg:
    4. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      non hai sentito parlare di Brawl Stars? XD
    5. carradori
      carradori
      Si meglio la seconda ma io contribuisco alla terza opzione: mantenere chi cerca di proporre cose sane.
    6. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      chi? xD
    7. indubiis
      indubiis
      Avrei messo nel titolo: Diventerà SoonTM
    8. Lele82
      Lele82
      Michael Pachter
    9. carradori
      carradori
      City state enterainmente. Con Camelot Unchained coprono quello che secondo me dovrebbe essere il pvp massivo e gli scontri di fazione. Nonchè il buildare il pg e le skills. Però aspetto stadi di sviluppo più concrete. Per il pvp competitivo però al momento sto su bns, che come arena al momento è il migliore per me. E anche per le build dei pg mi gusta molto.
    10. Ladyowl
      Ladyowl
      io sono passato ai single sulla ps4 e tanti saluti
    11. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Anche io sto optando a qualche single player ma preferisco il PC su PS4 ci giocherei solo le esclusive :)

Condividi questa Pagina