Alien diventa un MMO sparatutto


Dopo il teaser di alcuni giorni fa, FoxNext Games ha annunciato Alien Blackout per iOS e Android, deludendo le aspettative di coloro che si aspettavano un nuovo gioco per PC e Console.

FoxNext Games non è rimasta con le mani in mano di fronte al malcontento dei giocatori ed ha dichiarato:

Siamo al lavoro Con Cold Iron Studios su un MMO sparatutto ambientato nell'universo di Alien, che arriverà su PC e Console.

Secondo dei rumors il gioco non proporrà alcuna campagna o storia ma sarà incentrato solo sul multiplayer. Alien Battle Royale in arrivo?

Ironia a parte cosa ne pensate? Vi informiamo che Alien Blackout uscirà il 23 gennaio su iOS e Android.
 

Commenti

#2
Tutto il mobile è merda, si salva un gioco su mille per originalità, ma spesso finisce in noia per la giocabilità. I controlli, per i giochi un pò più fighi, sono limitati dai touch screen e a parte rompicapo, stretegici e altri giochi simili che non richiedano troppe azioni e troppe dite su schermo, rovinano il gioco stesso. Possono fare dei numeri grazie all'accessibilità e alla distribuzione, ma nel lungo tempo i limiti sono pesanti per via della tecnologia stessa. Se creassero dei telefoni coi tasti da joypad allora hai comunque il limite del display processore batteria ect, e poi rispondere a una chiamata infilandosi la levetta nell'orecchio fa ridere.
 
#3
Direi che ormai possiamo chiudere i battenti giochi per noi non ne fanno piu o ci adeguiamo alla nuova generazione oppure ci ritiriamo tra le 2 preferisco la seconda xD
 
#10
City state enterainmente. Con Camelot Unchained coprono quello che secondo me dovrebbe essere il pvp massivo e gli scontri di fazione. Nonchè il buildare il pg e le skills. Però aspetto stadi di sviluppo più concrete. Per il pvp competitivo però al momento sto su bns, che come arena al momento è il migliore per me. E anche per le build dei pg mi gusta molto.
 
Alto