Alla Gilda

Ciao a tutti, mi spiace molto per come stia andando su gw. Purtroppo la gilda non è più quella di una volta, non per colpa di qualcuno assolutamente. Ma tempo fa c'era sempre tanta gente On, si facevano varie cose in gruppo, vedi coop, farm, sc, ecc ecc. Poi vuoi i nerf vari, vuoi la fine dei giochi, vuoi lo scazzo ecc sempre più gente si è stufata di giocare. Io per primo posso dire che in pve a luglio ero a 20 titoli, a ottobre ho ripreso ne ho fatti altri 3 e a fine dicembre dovevo esplorare Tyria per arrivare al mio obiettivo ma per scazzo non ho più esplorato e ho lasciato stare la l'ele con i titoli a 3/4 e chissa magari esploro tra 2-3-6-10 mesi. Non ne ho idea, motivo scazzo. Il problema però è un altro, sempre più gente stufa del pve si è buttata nel pvp e essendo noi principalmente pve e non avendo molti player pvp han leftato e han cercato gilde pvp. Solo per citare tra gli ultimi left abbiamo Rava e Fiamma. Tra l'altro ultimamente c'è pure poca gente che gioca, per esempio tra quelli che conosco bene: Io faccio praticamente solo pvp oramai, Kit viene spesso con me e Rava in Ha, Gasti non si fa schifare dal pvp però continua anche in pve ogni tanto con gli altri, poi vedo Asta in Ab e dei pochi altri che giocano trovo su ts solo braska ed oni. Cose di gilda però non si organizzano mai, e quelle poche cose che si fanno come ad esempio Ha dobbiamo pescare Rava dai Lazy, Fiamma in giro per il pvp e così per i vecchi gildani. A questo punto io e Rava abbiamo deciso di fondare una gilda pvp dove saremo in pochi, max una 20ina e però stiamo su ts almeno come facciamo ora, dove riuniamo i vecchi gildani che si son sparsi per il pvp generale.

Mi spiace molto lasciare gli Sh perchè mi è sempre piaciuta la gilda, ci ho passato momenti di divertimento e risate su ts/skype, nonchè situazioni più o meno epiche.

Sono il primo ad essere dispiaciuto, perchè ci ho passato il gioco dentro, ho creato l'account in giugno 2007, il secondo giorno ero negli Sh e ora sono ancora la, posso dire di conoscere l'andamento della gilda nel tempo e purtroppo la perdita graduale dei capisaldi della gilda ha portato alla situazione attuale. Tanti vecchi player hanno iniziato a non giocare più decimando i componenti (principali) della gilda a davvero pochi.

Per qualsiasi cosa comunque mi potete sempre contattare, non sparisco mica :) mi spiace però dover prendere questa decisione, in quanto mi sono trovato davvero bene.

Grazie mille a tutti gli Sh.

Kronos

Sniper
Mi spiace che vada a finire così, ma in fondo l'importante è stare in compagnia, la gilda è solo un simbolo :) Dai, ci sentiamo in game o su ts / skype appena ho il pc nuovo ;) Hai fatto la storia degli SH, grazie :)

Grazie a te e a tutti i gildani. Per sentirci, beh Ovvio! ora inizio a usare anche di più ts quindi ci si può sentire =D poi mi trovate anche su skype, gw, fb :D

Ravagend

Lurker
ma siii alla fien siamo tuti che scrocchiamo il canale Gnoc xD ci si sente cmq quando si vuole =)

appunto cm ha detto Kro, la gilda è un simbolo... ma ormai abbiamo un amicizia fra di noi che di certo non si dissolverà nel nulla ^^

non per farmi i cazzi vostri.. XD ma non potevate indirizzare gli sh a fare pvp? facendo anche un po di pulizia per chi oramai non si connette piu! ç ç

Kronos

Sniper
Una gilda PvP non deve avere più di 15-20 persone, sennò non ha senso di esistere :sisi:
Noi siamo da quasi 4 anni una gilda PvE, perchè cambiare? :asd:

Kronos

Sniper
Bisogna sentire tutti, non prendo decisioni all'oscuro della gilda :) Domani dovrei avere il pc nuovo montato, installo gw e ne parliamo ;)

Kronos

Sniper
Poi ovvio, dipende se il pc mi arriva in serata :)
Comunque sia alla peggio, sarò attivo giovedì, non più tardi :sisi:

Cadavere

Super Postatore
Eccomi che ogni tanto torno pure io a farvi visita...
pensare che mimancano 4kk di punti Luxon per fare 30 titoli.. ma è troppo noioso fare ste quest del minkia, smepre la stessa storia..
PVP cominciava ad attrarmi quando ero stufo del PVE, ma non sn mai riuscito a conlcdere niente quindi per GW1 torno ogni tnato a slutare o fare qualceh evento... ma niente di piu.. nel GW2 spero di rincontrare ancora tutti se si decide a uscire... :p

Alto