Alla ricerca di un mmorpg

Discussione in 'PRESENTAZIONI' iniziata da Muscovado, 4 Agosto 2019.

1. Muscovado

Muscovado Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    cerco un mmorpg avvincente e possibilmente gratuito.
    Una ricerca ha senso solo se si svolge nel posto giusto. Nessun forum è migliore di questo per trovare informazioni adeguate!
    Ho visto final fantasy online su facebook e mi ha incuriosito.
    Spero di avere le risposte che cerco.

2. carradori

carradori Super Postatore

Ratings:
    +19
    Definisci avvincente. Final fantasy non è gratuito, ti fermi fino a tot livelli col gratuito e il bello ovviamente inizia dopo quei livelli.

3. Muscovado

Muscovado Lurker

Ratings:
    +0
    Hai ragione, mi hai ricordato una stupida e ovvia verità che avevo messo da parte eccitato dallo spot che ho visto su fb. Per me avvincente è sopratutto un gruppo di giocatori con cui fraternizzare durante il gioco; sicuramente ho trovato interessantissima la grafica, mi piacerebbe la possibilità di personalizzare al massimo il personaggio, mi piacerebbe poter fare pve e pvp.

Ebbi GW, mi piaceva ma non ho mai trovato nessuno di interessante con cui giocarci. Un gioco che amavo e che ho finito per non godere proprio perchè mi mancava la gilda...

MODIFICO PER AGGIUNGERE:
    Amai Ultima On Line... Avevo un bel gruppo di giocatori, potevo fare pve in autonomia o in compagnia.

4. fra700

fra700 Super Postatore

Ratings:
    +6
    Mi vien da suggerirti Guild Wars 2. Le ultime Living World Story sono state avvincenti (se si parla di mmo), specie l'ultima. Ora siamo in attesa della quinta.
    È un mmo free to play nel vero senso della parola. Se vuoi spendere per roba estetica dipenderà soltanto da te (ma puoi farlo anche con la moneta del gioco). Il gioco diventa buy to play nel momento in cui devi acquistare le due espansioni dal valore di 15,00 EUR ciascuna o poco meno (se sai dove guardare) e le Living World Story 2/3/4 finora uscite (generalmente ci sono gli sconti). Da precisare che le Living Story sono gratuite all'uscita, ma solo per un tempo limitato.

Il mio consiglio: gioca la versione base del gioco scaricandola dal sito ufficiale, dopo esserti registrato chiaramente. Se non hai ancora in mente una classe da impersonare, provale tutte (puoi farlo sia in pve che in pvp al max level). Una volta completata la storia principale del gioco base, acquista la LWS 2 e subito dopo la prima espansione Heart of the Thorns. Continua l'arco narrativo con la LWS 3 e a seguire con la seconda espanione Path of Fire. Arriverai dunque alla LWS 4 che questa volta verra seguita dalla LWS 5, quest'ultima non ancora rilasciata.

Purtroppo se vuoi qualcosa di coinvolgente, qualche spicciolo devi tirarlo fuori.

5. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +91
    Se ti piace personalizzare estetica del pg il top è black desert, ma non lo consiglio come mmo genere.

Sennò avere ESO permette di personalizzare il pg e Ia Build davvero con ampia libertà, anzi credo che dal punto di vista della Build sia davvero fra i migliori.

6. asdandria

asdandria Super Postatore

Ratings:
    +17
    Conqueror's Blade

7. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +126
  8. Diego Brando

Diego Brando Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao. Se la grafica è quello che ti interessa lascia stare wow. Vai su eso o black desert... se invece vuoi divertirti davvero tanto e lasciare grafica in secondo piano ti aspetto su Albion online

Condividi questa Pagina