All'attenzione di tutti

TrisAG

Super Postatore
Dal resto della community Ita di bloodstorm siamo considerati dei glitcher (non che mi interessi + di tanto visto che han sukato tutti attualmente, però la prendo come scusa per dirvi questo).
Da oggi la situazione cambierà e potremo dimostrare che non è questo il motivo per cui siamo bravi player, tuttavia non voglio più vedere nessuno joinare match da soli. Voglio che imparate tutti quello che c'è da imparare in pvp e voglio vedere impegno costante nel migliorare.

Non vi fate tirare bestemmie addosso pls :D

Duxxx

Super Postatore
Sono un giovane nerd, quindi non ho ancora assimilato tutti i termini nerdici.

Cosa vuol dire GLITCHER???!!!

(tornando poi veloce a smanettare sul sito delle build di rift)

kraig87

Lurker
mi pare un po una scusa.. da quando gioco con voi ho vinto praticamente TUTTE le arene contro team o gente di gilde italiane. So di certo che la gente con cui ho giocato di piu non usa bug o cheat di alcun tipo..vedi reydes dark guerra ecc. Io in primis non ho mai neanche usato l'animation skip.. ma soprattutto sapete perche? perche nn c'era bisogno di usarli, specialmente contro quelle gilde italiane che tanto flammano in giro.

Beh da oggi avremo la possibilita di far notare a questi fenomeni che forse in pvp semplicemente nn è il gioco che fa per loro :D

NenA

Faraja

Lurker
io mi sono messo una firma a tema che denota la glitchaggine di reydes!

volevo un parere! secondo voi è meglio questa:
reydes%20glitcher.jpg

o quella che ho in firma?

Faraja

Lurker
secondo me è molto piu stilosa questa
reydes%20CC%20master2.jpg

da notare la citazione che ho fatto al logo della cooler master :D

ps:se dopo che mi hai rotto le palle per questa cagata kamyz non te la metti in firma ti shotto istant

TrisAG

Super Postatore
Mettimi QQ Master, usa un carattere + figo per Egemonia, fammi il layout nero e bianco e la metto in firma :D

Alto