alleanza con Bright Shield

Manthea

Lurker
Salve a tutti, oggi ho parlato per una buona mezz'ora con il vice gm Evlon dei Bright Shield e sembrano propensi ad allearsi eventualmente con noi, e saliremmo a quota 3 gilde.

Se siamo tutti d'accordo avviamo immediatamente l'alleanza, altrimenti se ne discute.

E' una gilda frequentata da elementi molto validi (con alcuni di loro ho giocato) e con uno stile di gioco abbastanza vario, a naso gli elementi per potere unirsi a noi ci sono tutti.

attendo un vostro parere, a presto.

manthea

per me è ok , ma aspettiamo che risponda Caesar che ultimamente è più in game di me .

inoltre i nostri giocatori ci chiedono prima una sorta di plebiscito, se per voi non è un problema in qualche giorno vi diamo la risposta effetiva che ne dici?

haria

Super Postatore
Anche io non ho obiezioni riguardo a quest' alleanza, e nn credo sia un problema aspettare l'opinione di tutti.

Manthea

Lurker
per me è ok , ma aspettiamo che risponda Caesar che ultimamente è più in game di me .

inoltre i nostri giocatori ci chiedono prima una sorta di plebiscito, se per voi non è un problema in qualche giorno vi diamo la risposta effetiva che ne dici?

certo baka, attendiamo il parere di tutti prima di fare qualsiasi passo, è d'altronde una filosofia comune delle ns gilde.

ho fatto un sondaggio entro 5 giorni si chiuderà...cmq orientativamente direi di si, teneteli buoni e informati...

quale info potete dare su costoro?

IMMAGINO SARANNO TUTTI t4....

Caesar Bernhardt

Super Postatore
sembra esserci ampia maggioranza per il si, 5 giorni sarano sicuramente troppi. se si arriva a maggioranza semplice (penso oggi) da domani siamo operativi.

E' da tempo che si parla degli HD, che a brevissimo saranno dei nostri. Nulla in contrario?

Alto