alleanza Ordo Fidelis

Questa gilda ha chiesto sul nostro forum pubblico di entrare a far parte della alleanza..

pare che in t4 rvr siano anche bravi, a giudicare dai comoplimenti fatti da caesar.

che si fa li si invita?

Caesar Bernhardt

Super Postatore
Sono arrivati 2 proposte nello stesso giorno (Ordo Fidelis e Bight Shield) quindi sono state presentate insieme.

In più c'e' quella degli HD di cui se ne discute da tempo.

Sono state presentate nella giusta tempistica, sta anoi valutare modalità e tempi.

Il mio parere e' quella di accettare subito gli HD, valutare al piu' presto le altre 2, non vedendone problematiche.

Gli hope si sono fatti risentire, ma data la loro incostanza, tenderei a translarli nel tempo.

Ho rapporti quotidiani con Ordo Fidelis (da 2 giorni) e con HD ( una settimana ) , e mi sento di avvallare la loro entrata, mentre per gli Star Trick fondamentalmente non ho pareri, ma non sono neanche contrario.

Hendioke

Divo
Concordo nel dare la priorità agli HD e direianche di accelerare il più possibile così da non dover far attendere troppo gli Odo Fidelis e i Bright Shield :)

Manthea

Lurker
ok famo famo
vai di HD poi entrano progressivamente gli altri son d'accordo, ci fidiamo di te che li conosci non richiediamo plebiscito ,)

Ultima modifica:

haria

Super Postatore
Non conosco gli ordo fidelis, ne ho visti pochi in giro; di HD invece se ne vedono di più,ma non conoscendo ne gli uni ne gli altri non posso ne fare obiezioni ne tesserne le lodi^^

In ogni caso però non tralascerei i Bright Shields, che mi dicono essere una gilda stimabile!

Alto