allora.... come siamo messi a sandbox

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
Da quando ho venduto mmorpgitalia è cambiato qulcosa o sempre il solito vuotume e desolazione in ambito mmorpg?

Six

Super Postatore
Vuotume mi sa,io ho giocato a tempo perso a warhammer ed age of conan e aspetto di provare Crowfall...

Intanto sto guardando se DAOC è già diventato free

Sandbox mi sa non c'è nulla di interessante

Ultima modifica:
Ragazzi il problema è che ormai le software house puntano sempre meno a produrre sandbox di qualità e investono sempre più energie/fondi su quelle merdate di Battle Royal/Moba/tower defense.
E' un dato di fatto che giochi come fortnite hanno preso il sopravvento su tutto e le nuove generazioni gliene sbatte di passare mesi e mesi a farsi un bel personaggio con un bell'equip,vogliono il tutto e subito,il trash servito caldo e quindi noi altri che siamo abituati alle cose di classe/qualità resteremo sempre delusi da qui in avanti (ma in realtà già da diversi anni ormai).

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
Ragazzi il problema è che ormai le software house puntano sempre meno a produrre sandbox di qualità e investono sempre più energie/fondi su quelle merdate di Battle Royal/Moba/tower defense.
E' un dato di fatto che giochi come fortnite hanno preso il sopravvento su tutto e le nuove generazioni gliene sbatte di passare mesi e mesi a farsi un bel personaggio con un bell'equip,vogliono il tutto e subito,il trash servito caldo e quindi noi altri che siamo abituati alle cose di classe/qualità resteremo sempre delusi da qui in avanti (ma in realtà già da diversi anni ormai).
da uo e shadowbane che non sono contento

Lele82

Postatore
EvE. O Albion. Non c'è altro che valga la pena in quella categoria. Anche se non è un sandbox "puro" Albion col tempo si è rivelato un gran gioco.

Alto