Aloria

iWanted

Divo
Ohh Yeah, finalmente il nuovo mondo tutto da scoprire, non vedo l'ora di mettermi a costruire, ho già un grande obbiettivo ^^
 

ilmassa

Lurker
Allora novità è l'inserimento del comando che avevo richiesto ai programmatori, perchè altrimenti era un casino eliminare tutti i territori.
Il comando:

/f unclaimall
 
Ultima modifica:

Tanus Morken

Super Postatore
buono a sapersi. giusto ieri stavo chiedendo agli admin se prima di passare alla nuova mappa dovevamo fare il /unclaim di ogni territorio e mi disserò che bisognava farlo.
 

ilmassa

Lurker
C'è un portale a destra dello spawn point.
O fate /spawn e se siete fortunati vi porta nello spawn point nuovo.
Se vi porte in quello vecchio, dovete andare a destra nel portale e poi sul portale della nave (che vi porterà nel nuovo mondo).
Attenti al demone che potrebbe killarvi (quello che ha attaccato il vecchio mondo) che, ora il vecchio mondo si trova in notte permanente.


Se siete entrati quel giorno c'era l'evento che aspettavamo da mesi, quindi è prob. che tutti siano stati concentrati li. Comunque per aiutare come al solito ho fatto la guida al gioco, poi aggiungo anche la storia e i portali(del mondo).


Attualmente credo che il mondo sia in manutenzione.
 
Ultima modifica:

Arzon

Divo
Come mai è down il server? E poi raga volevo fare una domanda, ma è possibile attualmente diventare vampiro? Ovviamente non lo diventerò lol, è sempre giorno e non potrei nemmeno curarmi ad un'altare xD
 
Alto