Aloria

Arzon

Divo
Per stasera tornerà up? >_< Atavamo finendo la torre degli alchimisti sigh, però pensiamo di cambiare nome al clan (siamo gli Alchemists), c'era un tipo ieri che diceva di essere un'alchimista nel lore; noi gli abbiamo detto che ci sono tanti alchimisti però bho, speriamo non dia troppe noie altrimenti dovremo cambiare nome.
Comunque bella la pioggia, però niente suoni di temporali? :(

Arzon

Divo
Voglio costruireeee, xD raga ma il terreno possono disturbarcelo solo se il nostro potere scende sotto la soglia usata giusto? tipo 16/15/20? Per farlo ci devono killare 5 volte? (sto a 16/20/20 ora)
Chiedo perchè volevo sapere se ci sono altre vie per griffarmi la roba in casa, spero non succeda xD comincio a trovare bella robina insomma.

Angel Lox

Lurker
vorrei entrare in sto mondo... ma devo fare richiesta a qualcuno oppure?
e devo essere collegato co hamachi o cose simili???
grz in anticipo

ilmassa

Lurker
Nessuna richiesta, soltanto leg. i primi post.
Gli admin del server sono loro stessi i programmatori dei plugin. Nella prima pag. vedi un po i comandi, perchè altrimenti da dentro è lungo da dire tutto.
Attualmente il server è giù per: manutenzione, test dei plugin nuovi o altro.
Insomma uno di questi motivi.

Ultima modifica:

Angel Lox

Lurker
ok
un pò l' ho già letto e ho capito che ci sono delle specie di confraternite o gilde le chiami
dato che ti conosco di fama quando sono dentro vorrei entrare nella tua :)

ilmassa

Lurker
ok
un pò l' ho già letto e ho capito che ci sono delle specie di confraternite o gilde le chiami
dato che ti conosco di fama quando sono dentro vorrei entrare nella tua
Per ora noi siamo full, ma c'è la gilda alleata a fianco che ne ha bisogno(stiamo attaccati vicino).
Inoltre ti consiglio di provare quei comandi scritti la prima volta, dopo non li potrai provare più(consigliato a tutti, per capire le meccaniche).

a e... il server è giù per...ore o giorni?
Non lo so proprio questo, spero che torni up, ma potrebbe stare anche giù per sempre, dipende dall'admin.

Quando sta su comunque puoi entrare tranquillamente nel server.

Ultima modifica:

iWanted

Divo
le facce che vedi nella mappa sono giocatori e per ora è buggata la mappa, si sarà bloccata con gli ultimi utenti online

Arzon

Divo
Ora che ci penso noi abbiamo fatto la torre proprio vicino a Ninjabeaver, rischiamo mica grosso? xD Voi siete kilometri a nord dello spawn lol.

ilmassa

Lurker
C'è la storia di Ninjabeaver, dovrebbe essere un demone dal quale siamo scappati e che ha fatto venire la notte eterna nel vecchio mondo.
Non so se vi siete persi la battaglia contro il gigante nel server XD.

Ultima modifica:
Alto