Aloria

Angel Lox

Lurker
quando ritorna posto fammi sapere intanto mi trasferisco in quelle zone
P.S. ma c' è un portale x arrivare da voi?se no cio la barchetta

Arzon

Divo
massa noi siamo gli Alchemists, avrai almeno letto qualche volta mentre scrivevamo in chat e mi chiedevo, sareste mica disposti a fare un'alleanza "non scritta"? Cioè senza metterci come alleanza nel server, solo che se vi serve possiamo venire ad aiutarvi e voi farete lo stesso, senza obbligo di partecipazione.
Siamo solo 2 e abbiamo recentemente iniziato a giocare quindi ancora niente diamante, però abbiamo ferro, non è il massimo ma è qualcosa xD

gast

Divo
io in questi giorni potrò essere online poco o niente, spero che losk e leaniv si diano da fare anche senza di me, spero di tornare alla normale attività al più presto

zeberg

Lurker
se volete fare alleanze siamo disposti anche noi gli "Engineers" per ora siamo in 4 e per adesso non reclutiamo

Arzon

Divo
We zeberg, ti ho visto girovagare attorno alla nostra torre ieri xD e avevamo lasciato pure la porta aperta lol, se entravi non avresti trovato belle sorprese comunque :p.

zeberg

Lurker
però ieri bel bottino da quegli svegliotti dei bandits 3-4 utensili di diamante ;)

Mentre minavano io e un altro gli abbiamo scavato sopra la testa e gli siamo piombati dentro la loro giga miniera e boom boom in 2 secondi bottino e / home XD

Son bastardi i Bandits 2 giorni prima mi avevano derubato ...ma io non vado mai in giro con roba di diamante quella è ben nascosta XD

Ultima modifica:

Arzon

Divo
però ieri bel bottino da quegli svegliotti dei bandits 3-4 utensili di diamante ;)

Mentre minavano io e un altro gli abbiamo scavato sopra la testa e gli siamo piombati dentro la loro giga miniera e boom boom in 2 secondi bottino e / home XD

Son bastardi i Bandits 2 giorni prima mi avevano derubato ...ma io non vado mai in giro con roba di diamante quella è ben nascosta XD
Noi ad avercelo il diamante lol, ci caghiamo in mano appena mettiamo piede fuori dal nostro terreno per paura d'esser killati, anche se comunque non abbiamo niente di importante lol.
Ma Davve Janne (o simile) fa parte dei bandits? Se si mi pare che appena entrato nel server mi ha killato, poi ieri stava camperando fuori la nostra torre aspettando noi che uscissimo; gli intimivamo di uscire ma non ci ascoltava, poi è arrivato un tipo che l'ha shottato da dietro xD
Stiamo cercando di attuare qualche trappola ma non ci viene in mente molto, apparte qualche piccolezza gia attuata, speriamo bene ._.

Alto