ALPHA: Impressioni e Consigli

Lele82

Postatore
Secondo me fornire anche una robusta esperienza PvE non sarebbe affatto sbagliato. Spero poi che inseriscano per bene il sistema di magie.
Beh dipende cosa hanno in mente, se per loro pve e soloing significano dungeon e raid istanziati, quest ripetibili, safe zone con le casette personali tipo the sims, e skill come wilderness survival, ci giocassero loro che passo ad altro.

Osten Brenner

Postatore
Beh dipende cosa hanno in mente, se per loro pve e soloing significano dungeon e raid istanziati, quest ripetibili, safe zone con le casette personali tipo the sims, e skill come wilderness survival, ci giocassero loro che passo ad altro.
Ma perdonami, non voglio tornare sull'argomento, pero' non mi sembra una cattiva idea inserire contenuti pve in un sandbox, anche perche' e lo sappiamo bene una volta fatto la basetta, fatto a botte e perso con praticamente tutte le gildone straniere ben compatte mentre quelle italiane giocano ad Apex e Mordeauh che fai?.....ricostruisci la basetta? (che neanche puoi visto che li' sono limitate le zone edificabili, quindi bersaglio dei grupponi)
Inoltre fare cittadine PVE in cui poter almeno avere una locazione propria senza essere bersaglio di gilde e gente che ti aspetta solo per romperti i maroni, beh non e' neanche un'idea malvagia, io dico che inseriranno anche la possibilita' di costruire ovunque, concedendo molta liberta', non so perche' ma me lo sento, per me hanno in mente un gioco diverso da quello che sembra ora, adesso stanno testando combat e numero di player, poi faranno molti altri contenuti, io ci spero. (e spero cambino sti pg che assomigliano alla classe di Harry Potter, hanno anche la bacchetta)
E non torniamo sulla cosa che Osten Brenner vuole giocare da solo, perche' vi mando foto e ne ho tantissime di giochi sandbox in cui sono in battaglia con una marea di gente, non e' un desiderio di uno che vuole giocare da solo su mmo, pero' bisogna pensare anche a chi non per forza vuole giocare in gildoni enormi e liberamente decidere e divertirsi come vuole, e se quelli di Amazon pensano anche a loro non fanno altro che impreziosire il loro titolo, e aggiungo che mettere anche il survival lo renderebbe anche piu' interessante (e non e' detto che non lo inseriscano)
Ora non sono andato offtopic non cominciamo, sono idee sul gioco e anche buone, cambierei subito opinione se mettessero queste features.

Sixoo

Divo
a mio parere devono assolutamente inserire contenuti pve, potrebbero seguire Ashes of Creation e integrare un sistema di nodi che va di pari passo con gli avamposti sandbox umani. il gioco latita ora come ora, la magia c'è e il lore sembra decente, sarebbe uno spreco se non venisse utilizzato più a fondo.

anche fosse un'esperienza senza bugs, superiore a titoli come Atlas (non che ci voglia molto), comunque non ha quel qualcosa in più da preferirlo ad altri titoli (atlas per quanto merdoso tecnicamente, ha comunque il sistema di isole e battaglie navali oltre alla terrafrma).

oppure si accontentano e tirano fuori un titolo mezzo finito, come Sea of thieves (che si è guadagnato una sua utenza fedele ma è molto ridotto e sprecato come potenziale).

RickyLon_

Super Postatore
Io spero proprio che metteranno che si potra costruire dove vuoi liberamente e facendolo un pochino piu survival game sarebbe perfetto per me :)

Kyrie

Divo
@x0x Shinobi x0x @Soledad Il fatto di essere prime non garantisce la key, e viceversa il fatto di non essere prime non ti esclude dal ricevere la key. Gli inviti sono sempre stati random, prime o non prime, oltre ad alcuni inviti specifici per gilde o rappresentanti di testate del settore.
Comunque fra meno di 4 settimane i server chiuderanno e rimarranno chiusi per un lasso di tempo non precisato (sicuramente mesi). Non so se manderanno ancora inviti da qui a quel momento, il server si sta già svuotando e alcune grosse gilde hanno mollato.

Ultima modifica:

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
Sei un Op

Sei un Optimus Prime :asd:

@x0x Shinobi x0x @Soledad Il fatto di essere prime non garantisce la key, e viceversa il fatto di non essere prime non ti esclude dal ricevere la key. Gli inviti sono sempre stati random, prime o non prime, oltre ad alcuni inviti specifici per gilde o rappresentanti di testate del settore.
Comunque fra meno di 4 settimane i server chiuderanno e rimarranno chiusi per un lasso di tempo non precisato (sicuramente mesi). Non so se manderanno ancora inviti da qui a quel momento, il server si sta già svuotando e alcune grosse gilde hanno mollato.

sono il figlio perduto di Jeff Bezos quindi a me tutto è garantito LOL

sono il figlio perduto di Jeff Bezos quindi a me tutto è garantito LOL
quello è il peggior Optimus Prime che tu potessi postare, troppo antropomorfo e i pettorali non sono composti dalle vetrate del parabrezza del Peterbilt, muso troppo ''felino'' e non da ''ninja fico'' come nelle serie animate, nei giocattoli e nei primi 2 film. Vergogna!

questo è un Commander passabile:

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
quello è il peggior Optimus Prime che tu potessi postare, troppo antropomorfo e i pettorali non sono composti dalle vetrate del parabrezza del Peterbilt, muso troppo ''felino'' e non da ''ninja fico'' come nelle serie animate, nei giocattoli e nei primi 2 film. Vergogna!
ma chi se ne frega, ne ho preso uno a caso. LOL

Alto