ALPHA: Impressioni e Consigli

“The colonialism stuff: there’s no way to tell that story in a good way,” said Game Director Scott Lane. “We are not that. This is not in America. We don’t have any history from America on the island. There’s nothing there that would tie us to America.”

quelli di AGS si son sgolati a dire che non è l'America ma un'isola misteriosa dell'oceano Atlantico, secondo me dovreste editare :asd:

Capitolino78

New World Italia
Per essere sicuro avevo chiesto in Discord, ma nessuno aveva risposto... Vabbè... Troppo lavoro cambiare tutto, facciamo che al lancio hanno deciso di cambiare Location... :awesome:

Ale84

Super Postatore
Salve a tutti,
ho fatto ieri il preorder su steam, c'è possibilità di partecipare a una alpha oltre che alla beta di aprile ?
Si sa più precisamente in che giorno di aprile uscirà la beta ? Grazie.

Sixoo

Divo
hanno fatto un grosso aggiornamento e inserito molte cose.

chi sta giocando in alpha che ping ha attualmente? provider?

zerozero

Super Postatore
ho un ping di 300 e passa.

anche io ho una tim ma va veramente male, normale 7mega però. grazie.
Probabilmente (spero) il client alfa scambia molti dati con il server che un client normale , provato oggi da un amico in città (10 km da casa mia) con fibra 900/100 ping 30-40ms ...

Bandito

Super Postatore
Buongiorno a tutti,qualcuno ha voglia/tempo di aggiornare un po' la situazione?impressioni sul lancio imminente?insomma ogni nuova è ben accetta!

Argalin

Super Postatore
La situazione è che mancano 7 settimana al lancio ed il gioco è ancora estremamente acerbo. Hanno messo una grossa patch qualche giorno fa, aggiunto diversi contenuti ma inevitabilmente hanno aggiunto anche tanti bugs ed i vari sistemi (combat, crafting, questing, gathering, pvp wars, etc..) sono in piena fase di bilanciamento.

A mio parere, se ritardassero l'uscita di qualche mese, sarebbe molto meglio. Il gioco ha delle potenzialità (ovviamente scordatevi il sandbox full pvp che sarebbe dovuto essere una volta) ma ancora non sono pienamente messe a fuoco. Aspettiamo la Beta e vediamo che tipo di progressi riescono a fare.

Sixoo

Divo
c'è un copia incolla pauroso. la sola varietà che c'è nel gioco è data dalla diversa vegetazione nelle varie zone (che pure quella si replica a iosa ma almeno sulla costa ci sono le forest di mangrovie e nell'interno i pini) pure le città sono copia incollate senza pudore, tipo sto girando la mappa a caso per vedere un po' tutto e hanno copia incollato 2 città con nome diverso a km di distanza. bruttissimo. avevo letto che i fortini da controllare erano fatti con lo stampino (SONO TUTTI UGUALI) ma pure le città...poi ancora buggatissimo (ogni patch che mettono fuori c'è una miriade di bugs riportati sul forum) e oggetti che stanno a 2-5 metri da terra ovunque. stanno indietro di anni non mesi.

bonusax

Divo
Fra tre anni probabilmente saremo tutti a provare altro (magari il nuovo lotro sempre di amazon) questo per 40 euro se gli danno qualche sistemata basta e avanza per passare il tempo
Ho letto che Amazon starebbe lavorando anche ad un altro gioco, forse un tps/FPS ora non ricordo.

Però non so sinceramente quale sia il prezzo valido per questo gioco, 40 euro mi sembrano un po'troppi se la qualità è quella che traspare dalle impressioni elencate:)

Alto