ALPHA: Impressioni e Consigli

zerozero

Super Postatore
Per me uno degli aspetti più critici al momento è la connessione al server , come dicevo sopra , con la mia adsl ho punte di lag noiose che spesso mi portano a morire io combat .

Sixoo

Divo
Ho letto che Amazon starebbe lavorando anche ad un altro gioco, forse un tps/FPS ora non ricordo.

Però non so sinceramente quale sia il prezzo valido per questo gioco, 40 euro mi sembrano un po'troppi se la qualità è quella che traspare dalle impressioni elencate:)
mah il prezzo ognuno lo giudica per se, tipo atlas e ark per me sarebbero dovuti uscire f2p ma non lo sono.

secondo me farà un botto le prime settimane grazie a twitch, poi morirà nel dimenticatoio nel giro di 1 mese, non ha meccaniche sandbox che possono dare un po' di libertà al gameplay, il pve poi è un griding estremo di mobs uguali, hanno inserito un boss più grosso nell'ultima patch che mi pare si raggiunge con una quest chain.

graficamente sarà il top del genere comunque, è molto bello e particolare. il copia incolla però gli taglia le gambe per ora.

bonusax

Divo
mah il prezzo ognuno lo giudica per se, tipo atlas e ark per me sarebbero dovuti uscire f2p ma non lo sono.

secondo me farà un botto le prime settimane grazie a twitch, poi morirà nel dimenticatoio nel giro di 1 mese, non ha meccaniche sandbox che possono dare un po' di libertà al gameplay, il pve poi è un griding estremo di mobs uguali, hanno inserito un boss più grosso nell'ultima patch che mi pare si raggiunge con una quest chain.

graficamente sarà il top del genere comunque, è molto bello e particolare. il copia incolla però gli taglia le gambe per ora.
Quest'ultima parte mi dispiace molto (oltre al discorso lag che ho letto prima), perché se sembra tutto uguale diventa noioso esplorare:)

Ma per quanto riguarda il combat, quanto è cambiato rispetto alla versione provata mesi or sono?
Anche come fluidità e reattività dei comandi.

nemmeno 5 euro trovati per terra per sta diarrea
io spero si riprendano dalla figura di merda colossale che faranno con NW con l'mmo di isda. NW è un disastro, visto la virata themepark è carente in tutto: mancano le animazioni facciali, niente voice acting, NPC immobili, outpost fatti con lo stampino, crafting ignobilmente gestito per sopperire alla mancanza di contenuti (per maxare le varie professioni c'è da farmare peggio dei koreani), equip b.i.s. eccessivamente sottoposto a rng (sempre perché in endgame non c'è un cazzo da fare a parte farmare/partecipare a qualche assedio), mancanza di cutscene/cinematics appropriate a un mmo tripla A, mancanza di una storyline tramite quest che accompagni fino all'endgame, lore spiegata da ben 200 fogliettini di diario sparsi in giro, impossibilità di nuotare, gestone caotica e completamente nosense dei territori, quest pvp/pve ridicole e insulse, assenza di contenuto pve 'serio' per un themepark (no raid, no dungeons istanziati). Aggiungiamoci assenza totale di una roadmap e nessuna comunicazione dei piani a medio e lungo termine. Io non ho idea con quale faccia da culo lo rilasceranno a maggio.

jpganzo00

Super Postatore
C'è gente che sta impazzendo per ottenere la key di VALORANT......
VALORANT, cioè siamo seri, torniamo con i piedi per terra, la situazione ormai è irrecuperabile. I Player ormai seguono la massa senza ragionare un minimo col proprio cervello. Come si fa a desiderare un gioco come VALORANT? Siamo messi davvero male

Sixoo

Divo
alla fine hanno dato la colpa al covid. di tutte le scuse, il covid. eh certo, "giggginooo ma perchè non studiii?!!?" "è colpa del covid mamma!!!"

''The delay in the release does not give us more time, it will enable us to complete the work we had planned prior to quarantine. We will still be focused on balance, tuning, bug fixes, and getting launch-ready. We will not share a roadmap. Not only because the NDA is not respected by this forum but because roadmaps are living plans subject to constant change. These changes would cause a lot of backlash from folks who perceive them as promises. As stated, we will not be introducing major content or feature changes between now and release.''

nessuna aggiunta di content fino alla release, nessuna roadmap. Le motivazioni delle scelte semplicemente RIDICOLE.
Avanti tutta Scotty!
dfsdfdsfsdfds.JPG

Sixoo

Divo
simpatico o non simpatico, il gioco è pieno di bugs.

credo che comunque aggiungeranno altro (più che altro verranno forzati), secondo me sta parlando un po' a vanvera.

bonusax

Divo
Bug,e mancanze in ogni ambito.

L'impressione è di giocare ad un prodotto in uscita fra un anno buono, non fra tre mesi (ma che dovrebbe comunque essere quasi completo).

Rischiano il floppone totale.

bonusax

Divo
Non ho avuto ancora modo di approfondire, però per quello che ho visto sinceramente non mi pare sia pieno di gente vogliosa di farlo:)

Inoltre, il combat per quanto migliorato (è un pelo più reattivo) è ancora troppo legnoso , impreciso e macchinoso per offrire scontri divertenti .

insano

Super Postatore
Io lo sto provando ma è veramente brutto e noioso, un themepark senza contenuti, pvp inesistente che pure se ti flagghi e uccidi qualcuno praticamente non ti dà reward, pve so 2 quest classiche, corri la fai 2 mostri, torna indietro a consegnare e ripeti all'infinito.
Praticamente pensate al mmorpg peggiore che avete giocato toglieteci quasi tutti i contenuti e aggiungeteci un combat action ma legnoso. FAIL TOTALE magari al prossimo game capiscono di non ascoltare i carebear nutellosi che piangevano per l'open world full loot

bonusax

Divo
Io lo sto provando ma è veramente brutto e noioso, un themepark senza contenuti, pvp inesistente che pure se ti flagghi e uccidi qualcuno praticamente non ti dà reward, pve so 2 quest classiche, corri la fai 2 mostri, torna indietro a consegnare e ripeti all'infinito.
Praticamente pensate al mmorpg peggiore che avete giocato toglieteci quasi tutti i contenuti e aggiungeteci un combat action ma legnoso. FAIL TOTALE magari al prossimo game capiscono di non ascoltare i carebear nutellosi che piangevano per l'open world full loot
Già, è davvero un buco nell'acqua.

Mi sono già stufato anche io dopo poche ore, non c'è nulla che funzioni davvero o che stimoli.

zerozero

Super Postatore
Potete scrivere quanto input lag e server response time avete ? Io con adsl non riesco a giocare scatta troppo durante lotta con mob , con LTE invece ho 110 di input lag e 25 di server response e vado molto meglio anche giocando in due con la stessa connessione

Alto