ALPHA: Impressioni e Consigli

Lele82

Super Postatore
none, non è quello che c'è scritto nei messaggi inviati da amazon (sono differenti, quello con il pre-order ti dice che hai un posto riservato, quello da iscrizione beta normale ti dice che FORSE riceverai una key). l'alpha è ancora attiva quindi se hai accesso all'alpha puoi giocarla fin quando non la disattivano. poi se lasciano entrare nella beta anche quelli che già hanno l'alpha key è un conto, ma nelle faq inglesi non c'è scritto.

anche le faq in inglese lo ribadiscono e non c'è nessun accenno agli iscritti in beta SENZA pre-order.
Ma neanche lo screenshot del sito ufficiale basta? :asd:

È tra le FAQ di iscrizione alla beta, anche nella versione EN.

Quella che ti è arrivata è solo una mail automatica inviata a tutti gli indirizzi della mail-list che si sono registrati su AGS.

Ramku

Divo
Ola, non vorrei interrompere questa appassionante diatriba in corso ma avrei qualche domanda. Se mi flaggo pvp vedo da lontano chi é flaggato e chi no? Dirante gli "eventi pvp" per indebolire la fazione blablabla posso, presumo, trovare in zona anche non flaggati? E, la cosa piu' importante.. nella modalità con pvp a scelta non c'e' il pericolo che si giri in gruppi in cui il flaggato si ripara dietro ai non flaggati per non farsi colpire?

Ola, non vorrei interrompere questa appassionante diatriba in corso ma avrei qualche domanda. Se mi flaggo pvp vedo da lontano chi é flaggato e chi no?

Dipende dalla distanza da cui osservi e se ci sono ostacoli e se il bersaglio è in piedi/sdraiato, però generalmente è sufficiente tenere il mirino del moschetto sul target su cui hai LOS e hai l'identificazione quasi istantanea

Durante gli "eventi pvp" per indebolire la fazione blablabla posso, presumo, trovare in zona anche non flaggati?

Per ''indebolire la fazione'' avversaria (presumo tu ti riferisca al fullare la barra conflict) hai bisogno di quest pvp che sono in open world, quindi puoi trovare anche non flaggati. Se ti riferisci all'assedio 50v50 è possibile joinare da non da flaggati e non poter far danno.

E, la cosa piu' importante.. nella modalità con pvp a scelta non c'e' il pericolo che si giri in gruppi in cui il flaggato si ripara dietro ai non flaggati per non farsi colpire?

Già succede.
risposte in grassetto

per il fallimento di questo disastro annunciato faranno a gara gli schiavetti farmers dei capigilda e i loro circolini che prima o poi si renderanno conto di star farmando per farli giocare in equip b.i.s. quittando e la noia generale dopo i primi due mesi (a stare larghi). Bisogna vedere se si svegliano prima gli schiavetti o interviene ancor prima la noia.

'sti balordi di ags hanno disabilitato la visualizzazione dei like/dislikes dei nuovi video che annunciano l'inizio della cb, oltre ovviamente ad aver pompato tramite bots le visualizzazioni (non sono credibili 35 commenti a fronte di quasi 700k visualizzazioni, quasi tutte fatte nel giro di 24h). Pagliacci di merda, non vi salveranno 'ste tattichette da marchettari insulsi dal fail.

Kaiman

Super Postatore
per il fallimento di questo disastro
Domanda, mail fallimento di un disastro equivale ad un successo??? Mi hai confuso sai.....
Stanno cappellando un pò su tutto e dopo un pò mi chiedo come si possa deficere con costanza e baldanza, mah. Ad ogni modo se come alpha tester sarò in beta mi risparmio i denari e col cavolo che li vedranno, dalla prima alpha ad ora hanno fatto il moonwalker sul game play. Bla bla solite storie.....Anche se esce un capolavoro (ehm) aspetterò un bel pò prima acquistarlo, intanto al momento pessimismo e rassegnazione cosmica.

Domanda, mail fallimento di un disastro equivale ad un successo??? Mi hai confuso sai.....
Stanno cappellando un pò su tutto e dopo un pò mi chiedo come si possa deficere con costanza e baldanza, mah. Ad ogni modo se come alpha tester sarò in beta mi risparmio i denari e col cavolo che li vedranno, dalla prima alpha ad ora hanno fatto il moonwalker sul game play. Bla bla solite storie.....Anche se esce un capolavoro (ehm) aspetterò un bel pò prima acquistarlo, intanto al momento pessimismo e rassegnazione cosmica.
boh, come diceva Dante ('s peak la furia della montagna) 'po esse'. Comunque tanti popcorn per i primi due-tre mesi di release, sarà un puttanaio unico, poi sarà solo da decidere se varcare la soglia e calpestare le ceneri col 50-75% di sconto o continuare a godersi lo spettacolo dell'agonia a debita distanza.

Discordia0987

Postatore
boh, come diceva Dante ('s peak la furia della montagna) 'po esse'. Comunque tanti popcorn per i primi due-tre mesi di release, sarà un puttanaio unico, poi sarà solo da decidere se varcare la soglia e calpestare le ceneri col 50-75% di sconto o continuare a godersi lo spettacolo dell'agonia a debita distanza.
Magari arrivare a un paio di mesi, in attesa del 2021 D:

Hawke

Super Postatore
Ma io aspetto bellamente l'uscita di questo fenomeno di gioco che osannano un buon numero di utenti nella community che non hanno minimamente idea di cosa sia L'ENDGAME.
Adesso non se ne puo' parlare perchè è ancora sotto NDA, chissà come mai mi chiedo io.
Li aspetto uno per uno al varco :asd:

Ma io aspetto bellamente l'uscita di questo fenomeno di gioco che osannano un buon numero di utenti nella community che non hanno minimamente idea di cosa sia L'ENDGAME.
Adesso non se ne puo' parlare perchè è ancora sotto NDA, chissà come mai mi chiedo io.
Li aspetto uno per uno al varco :asd:
la quantità di quaglie hypate per il gioco senza sapere nemmeno di che si tratta e quali dinamiche ha è impressionante.

Alto