ALPHA: Impressioni e Consigli

hype per aprile-maggio 2021, quando certi tizi cui faceva comodo cercare di minimizzare i difetti e le mancanze del gioco stanno già facendo dietrofront ma si glasseranno il cervello di merda di nuovo per ripompare l'hype con la solita mandria di pecoroni pronti a sostenerli di nuovo. Il circo non chiude mai.

Speravo in questo titolo
Vorrà dire che rimango su Bdo fino al 202...
Attualmente non vedo titoli degni del nome MMo
p.s.e quelli degni li ho giocati tutti:Eso,FFXIV,Gw2,etc etc
Se ci fosse una buona comunità Ita su Eq2...

Hero

Super Postatore
La mia astinenza da MMO per scarsi e pochi titoli usciti e in uscita mi stava tentando qualche mese fa a preordinare NW... poi la parte razionale dentro di me ha vinto "EVITIAMO DI BUTTARE ALTRI SOLDI IN PREORDER PERCHE' NON C'ABBIAMO UN CAZZO DA FARE" e per na volta... è andata bene :D

interessante vedere puttanelle disoneste come ser medievale far finta di cadere dal pero dopo l'annuncio del delay sul tubo, e i citrulli al seguito che invece di mandarlo a cagare, visto che li stava trascinando verso l'ennesimo fail, lo supportano pure :asd:

Che meraviglioso circo di rincoglioniti.

Va beh facciamo il punto, da qui al 2021 ci sono altri circhi in arrivo: Elyon (la cagata koreana ex ue3 rifatta in ue4 che portava il nome di A:IR), poi abbiamo Ashes of Creation e che altro dimentico come mmorpg?

Lichbane

Divo
Va beh facciamo il punto, da qui al 2021 ci sono altri circhi in arrivo: Elyon (la cagata koreana ex ue3 rifatta in ue4 che portava il nome di A:IR), poi abbiamo Ashes of Creation e che altro dimentico come mmorpg?
Io non ci conterei che escano quest'anno :asd:
Hai dimenticato pattume mobile come V4 o Rebirth Online e Corepunk che devo dire non sembra malaccio considerate le premesse.

Io non ci conterei che escano quest'anno :asd:
Hai dimenticato pattume mobile come V4 o Rebirth Online e Corepunk che devo dire non sembra malaccio considerate le premesse.
ci spero in una release estiva di Elyon, giusto il tempo di vedere i playerozzi di bocca buona occidentali mangiare quel chilo di merda fumante direttamente dagli sfinteri dei devs koreani. Rebith Online l'avevo visto, porting triste di un tristissimo mmorpg mobile tremendamente p2w. Corepunk non me lo ricordavo sinceramente, a quanto pare open beta a dicembre. Sarà una lunga e noiosa estate.

Osric

Super Postatore
Corepunk lo sto "seguendo" pure io, dove avete letto della beta per dicembre?
0 uscite per i prossimi mesi, non vorrei ricadere in 2/3 mesi di WoW.

Kuroi

Divo
A parte questo feticismo per la prima persona che proprio non comprendo, hanno dato un minima indicazione sulla data dell'alpha?
la prima persona secondo me è il top per un gioco del genere, evita di creare robe fantascientifiche come l'invisibilità per dare senso a playstyle come il ladro... con la terza persona e la telecamera girevole a 360° addio stalking e simili ahah

in che senso indicazione sulla data dell'alpha? al momento c'è la combat alpha (iniziata a fine aprile) aperta a chiunque piglia una key (o tramite giveaway vari che fanno), la key più economica costa 35 euro e comprende gioco+1 mese di sub

sul sito c'è una roadmap con quello che aggiungeranno mano mano nella combat alpha

Lele82

Super Postatore
la prima persona secondo me è il top per un gioco del genere, evita di creare robe fantascientifiche come l'invisibilità per dare senso a playstyle come il ladro... con la terza persona e la telecamera girevole a 360° addio stalking e simili ahah

in che senso indicazione sulla data dell'alpha? al momento c'è la combat alpha (iniziata a fine aprile) aperta a chiunque piglia una key (o tramite giveaway vari che fanno), la key più economica costa 35 euro e comprende gioco+1 mese di sub

sul sito c'è una roadmap con quello che aggiungeranno mano mano nella combat alpha

Scusa ma è una argomentazione che non sta in piedi, ci sono le magie di tutti i tipi e non ci può stare una che ti rende invisibile/camuffa? Giocare diverse ore al giorno in prima persona purtroppo per me è impossibile, un mio limite che condivido con molti.

Ero rimasto al teaser pre-alpha sul combat. Quindi sono ufficialmente in alpha ok.

Kuroi

Divo
Scusa ma è una argomentazione che non sta in piedi, ci sono le magie di tutti i tipi e non ci può stare una che ti rende invisibile/camuffa? Giocare diverse ore al giorno in prima persona purtroppo per me è impossibile, un mio limite che condivido con molti.

Ero rimasto al teaser pre-alpha sul combat. Quindi sono ufficialmente in alpha ok.
il camuffamento c'è in stile UO con il disguise kit che ti dà un buff quando provi a rubare (non esce il tuo nome in chat alla vittima se vieni scoperto, ma "qualcuno")

robe come l'invisibilità secondo me rompono il gioco, è molto più immersivo così, anche a me la prima persona in alcuni giochi dà fastidio (non posso giocare resident evil 7), ma con MO1 per anni non ho mai avuto problemi (idem coi vari elder scrolls), vedrò col 2 :D

comunque sì la combat alpha è partita e stanno andando anche molto bene, speriamo che i 10 anni di MO1 e l'esperienza acquisita aiuti :D

Alto