Excalibur
Divo
Mesi mancanti?
Si parla di maggio 2021,ma avendolo provato,credo che sia meglio non farlo proprio uscire
Si parla di maggio 2021,ma avendolo provato,credo che sia meglio non farlo proprio uscire
Si è vero, ma è proprio un non avere più interesse per le cose troppo "in divenire" , creandomi hype per una cosa che vedrò magari fra un annocon mortal online 2 stai sicuro, fidate
poi per ora NW è stato l'unico mmo che io abbia mai seguito che sia stato stravolto così... che merda
Che poi non vuol dire che non lo valuterò una volta uscito solo perché in primaah okok ha senso, pure io me ne frego di roba che esce (se esce) troppo in là, ma per MO2 è diverso perché so che sarà quello che voglio
avendo giocato MO1 io penso che per questo tipo di setting è perfetta la prima persona, si fanno degli agguati ad hoc ahah
ahahah no no semplicemente vorrei che andasse bene dato che è ormai l'unica speranza per gli adoratori del vero sandbox full pvp e full loot... non ce la faccio più a girare su ultima online dopo 20 anni ahahahhaC'hai na % sulle vendite di MO2?![]()
ahahah no no semplicemente vorrei che andasse bene dato che è ormai l'unica speranza per gli adoratori del vero sandbox full pvp e full loot... non ce la faccio più a girare su ultima online dopo 20 anni ahahahha
mo1 era bello vivo ma tra inesperienza dell'epoca dei dev + l'engine vecchia versione che non andava benissimo per quello che volevano fare è andato verso l'inesorabile declino e ci giocano in qualche centinaio ora, che per quel mondo/gioco è pochissimo, se tornassimo sulle migliaia come all'inizio di mo1 sarebbe il botto totale
Richiedi l'apertura del subforum di Mortal Online 2, così puoi iniziare a raccogliere la i nuovi adepti![]()
Quel gioco e' durato molto![]()
questi riusciranno a rovinare pure un brand come Lotr![]()
oltre 5 anni di lavoro per un mese di release e poi chiuso. Penso record assoluto.
si sono incaponiti nel voler sfruttare 'sto lumberyard per il gaming, fin'ora solo una scia maleodorante di fail e progetti cancellati.
Probabilmente si, sputtaneranno anche il nuovo gioco basato su isda. Prenditi una poltrona comoda per new world, passati i primi 2 mesi farà kaboom.
che problemi ha lumbeyard? a me new world tecnicamente non fa schifo, il problema sono le feature e le meccaniche![]()
troppo pesante per configurazioni medium e low. Già solo questo sega via una fetta enorme di utenza. Ovviamente i problemi grossi sono i team al lavoro e il deficiente a capo del progetto.