ALPHA: Impressioni e Consigli

OrsotPot

Super Postatore
Ieri mi sono ritrovato un codice nella posta eletronica ma manco ricordavo di essere iscritto all' alpha/beta. Oggi che ho un po' di tempo voglio vedere cosa propone. Considerando che non ho visto mai mezzo gameplay o letto info in giro non posso rimanere deluso :asd:

Kuroi

Divo
raga è inutile continuare a seguirlo per noi che volevamo il vecchio NW, vi consiglio di seguire mortal online 2 che è in alpha attualmente e procede bene, su youtube trovate qualche video

bonusax

Divo
Io personalmente ho iniziato a seguire un gioco quando manca un mese all'uscita, tanto gira e rigira e cambiamenti dalle alpha sono sempre troppi e spesso troppo marcati.

Kuroi

Divo
con mortal online 2 stai sicuro, fidate

poi per ora NW è stato l'unico mmo che io abbia mai seguito che sia stato stravolto così... che merda

bonusax

Divo
con mortal online 2 stai sicuro, fidate

poi per ora NW è stato l'unico mmo che io abbia mai seguito che sia stato stravolto così... che merda
Si è vero, ma è proprio un non avere più interesse per le cose troppo "in divenire" , creandomi hype per una cosa che vedrò magari fra un anno:)

Inoltre Non mi fa impazzire la prima persona purtroppo, anche se il gioco pare crescere bene:)

Kuroi

Divo
ah okok ha senso, pure io me ne frego di roba che esce (se esce) troppo in là, ma per MO2 è diverso perché so che sarà quello che voglio :D

avendo giocato MO1 io penso che per questo tipo di setting è perfetta la prima persona, si fanno degli agguati ad hoc ahah

bonusax

Divo
ah okok ha senso, pure io me ne frego di roba che esce (se esce) troppo in là, ma per MO2 è diverso perché so che sarà quello che voglio :D

avendo giocato MO1 io penso che per questo tipo di setting è perfetta la prima persona, si fanno degli agguati ad hoc ahah
Che poi non vuol dire che non lo valuterò una volta uscito solo perché in prima ;)
I giochi fatti bene sono sempre ben accetti!!

Kuroi

Divo
C'hai na % sulle vendite di MO2? :D
ahahah no no semplicemente vorrei che andasse bene dato che è ormai l'unica speranza per gli adoratori del vero sandbox full pvp e full loot... non ce la faccio più a girare su ultima online dopo 20 anni ahahahha

mo1 era bello vivo ma tra inesperienza dell'epoca dei dev + l'engine vecchia versione che non andava benissimo per quello che volevano fare è andato verso l'inesorabile declino e ci giocano in qualche centinaio ora, che per quel mondo/gioco è pochissimo, se tornassimo sulle migliaia come all'inizio di mo1 sarebbe il botto totale

xander

Moderatore
Membro dello Staff
ahahah no no semplicemente vorrei che andasse bene dato che è ormai l'unica speranza per gli adoratori del vero sandbox full pvp e full loot... non ce la faccio più a girare su ultima online dopo 20 anni ahahahha

mo1 era bello vivo ma tra inesperienza dell'epoca dei dev + l'engine vecchia versione che non andava benissimo per quello che volevano fare è andato verso l'inesorabile declino e ci giocano in qualche centinaio ora, che per quel mondo/gioco è pochissimo, se tornassimo sulle migliaia come all'inizio di mo1 sarebbe il botto totale

Richiedi l'apertura del subforum di Mortal Online 2, così puoi iniziare a raccogliere la i nuovi adepti :p

Giustamente il team di parassiti e incompetenti dietro il fail "clamoroso" di Crucible è stato messo a lavorare su new world :asd:

Scottex Lane che supervisiona il lavoro degli ex relentless studios, capolavoro!

Quel gioco e' durato molto :awesome:

oltre 5 anni di lavoro per un mese di release e poi chiuso. Penso record assoluto.

questi riusciranno a rovinare pure un brand come Lotr :|

si sono incaponiti nel voler sfruttare 'sto lumberyard per il gaming, fin'ora solo una scia maleodorante di fail e progetti cancellati.
Probabilmente si, sputtaneranno anche il nuovo gioco basato su isda. Prenditi una poltrona comoda per new world, passati i primi 2 mesi farà kaboom.

Kuroi

Divo
oltre 5 anni di lavoro per un mese di release e poi chiuso. Penso record assoluto.

si sono incaponiti nel voler sfruttare 'sto lumberyard per il gaming, fin'ora solo una scia maleodorante di fail e progetti cancellati.
Probabilmente si, sputtaneranno anche il nuovo gioco basato su isda. Prenditi una poltrona comoda per new world, passati i primi 2 mesi farà kaboom.

che problemi ha lumbeyard? a me new world tecnicamente non fa schifo, il problema sono le feature e le meccaniche :asd:

che problemi ha lumbeyard? a me new world tecnicamente non fa schifo, il problema sono le feature e le meccaniche :asd:

troppo pesante per configurazioni medium e low. Già solo questo sega via una fetta enorme di utenza. Ovviamente i problemi grossi sono i team al lavoro e il deficiente a capo del progetto.

Kuroi

Divo
troppo pesante per configurazioni medium e low. Già solo questo sega via una fetta enorme di utenza. Ovviamente i problemi grossi sono i team al lavoro e il deficiente a capo del progetto.

oddio io ho un pc bello vecchio

i7 920, 14gb di ram e gtx760 2gb

eppure giocavo tranquillamente a 50-60 fps in 720p, ovviamente non ho provato cose grosse tipo gilda vs gilda o come si chiama, mi è sempre sembrato molto ottimizzato ma mi sarò sbagliato :asd:

Alto