ALPHA: Impressioni e Consigli

insomma non vogliono smetterla di uccidere sto povero gioco :asd:

mamma mia come me la piango l'alpha... meno male che c'è mortal online 2! (sembra che mi stiano pagando con tutto sto spam)

io c'ho provato ad avere hype dopo aver giocato l'alpha 1 e che cosa ho ottenuto? Rabbia e prese per il culo da parte dei devs (come tutti quelli che davano feedback del resto). Ora semplicemente mi diverto ad osservare quanto sono idioti e fallimentari :asd: . Ne faranno tantissime altre di cagate e siamo solo agli inizi, tra l'altro stanno di nuovo con l'acqua alla gola in prossimità della release (novembre eccolo, poi ci stanno le ferie natalizie di dicembre, forse un nuovo lockdown di mezzo, poi 2021 e 4-5 mesi di crunch per limare e rifinire tutto) se diamo retta alla deadline di primavera (ciao core :asd: ).

Tozzifan

Utente
Praticamente questo thread lo stiamo tenendo in vita noi disillusi/disinteressati al gioco che non abbiamo nulla a cui giocare.

Eh beh niente siamo la versione della nostra generazione dei vecchi coi cantieri...122723039-b91bc193-2867-47fa-9bf2-6d392a2d716c.jpg

"Ai miei tempi il combat era mejo, qua adesso crolla tutto."

Praticamente questo thread lo stiamo tenendo in vita noi disillusi/disinteressati al gioco che non abbiamo nulla a cui giocare.

Eh beh niente siamo la versione della nostra generazione dei vecchi coi cantieri...Vedi l'allegato 37409

"Ai miei tempi il combat era mejo, qua adesso crolla tutto."

purtroppo ormai le discussioni avvengono sui canali discord/reddit, in particolare sul primo c'è un accumulo clamoroso di fanboy dell'ultim'ora di NW talmente negazionisti e con tanto prosciutto sugli occhi che non riconoscerebbero nemmeno le loro madri. Piglieranno tante di quelle badilate in faccia da ags :asd:
Comunque nel cantiere ci si scende, appena si mettono le manacce su qualche key.

oggi è il gran giorno, o meglio era ieri, ags dovrebbe rimuovere definitivamente da steam quella scagazzata di crucible dopo aver chiuso i server. Hype se riusciranno a rispettare le tempistiche almeno su questa faccenda. Già un giorno di ritardo :asd:

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
Peccato avrei voluto almeno provarlo nn ho avuto proprio il tempo per la velocita' con cui ha chiuso XD
Non ti sei perso nulla sinceramente, fare un fps attualmente e farlo uscire com'è uscito Crucible è tipo un suicidio. Comunque il titolo è già stato nascosto dalla pagina di Steam, o meglio se lo cerchi su google ti esce ancora la pagina di Steam ma da steam se lo cerchi non lo trovi.

Vedremo con NW che succederà e in futuro anche con giochi come lost ark.

Lele82

Super Postatore
Peccato avrei voluto almeno provarlo nn ho avuto proprio il tempo per la velocita' con cui ha chiuso XD
Anch'io l'avevo pure installato e tenuto aggiornato ma non ci sono mai riuscito a giocare alla fine XD.
Però gente che ama i TPS e li gioca tutti me lo aveva consigliato parlandone bene boh.

Alto