Alpha One Early Preview

Animacheta

Super Postatore
l'impressione generale mi sembra buona peccato che il pg principale sembra camminare su una lastra di vetro a 10 cm dal suolo
 

Argalin

Super Postatore
Tra tanti progetti destinati al fallimento questo è uno dei pochi che potrebbe vedere la luce. Si vede chiaramente lo stato molto grezzo, il combat stesso è in una versione molto preliminare diversa pure da quella di Apocalipse, però comincia ad essere vagamente giocabile. Da seguirne lo sviluppo.
 

Discordia0987

Postatore
Al momento si vede che sono ancora alle basi per quanto riguarda i movimenti e il combat, da seguirne lo sviluppo sperando che non richieda tempi biblici XD
 
la componente action è praticamente inesistente, le skills sono sbrillucicose alla koreana, grafica molto generica/solita cartoonesca-plasticacea come s'è visto da parechcio tempo a questa parte per tanti lavori in ue4. Esattamente che c'è di bello in quei video?
 

Sixoo

Divo
Ma non doveva essere simil- action o ricordo male?

No pare davvero il solito noioso Tab target
è tutti e 2, dipende dalle skill.

Combat targeting



Tab targeting during the Alpha-0 Timeless protector boss fight in the Dünheim dungeon.[22]



Ashes of Creation Apocalypse action combat.[23]

Hybrid combat refers to the choice between tab targeted skills, action targeted skills, or a mix of both in the Ashes of Creation MMORPG.[19] This is achieved through choice of skills/abilities.[24][25]


  • A tab-targeted ability requires a target in order to utilize that skill.[26]
  • An action skill is anything that can be utilized through placement of the player, such as a reticle, a ground template or a directional placement.[26]
  • It may not be possible to be able to fully spec into just action or tab targeted skills. There might be a 75% cap on choosing skills from any one type.[25]

Skill progressions, skill point allocation is determined by the player. The player will be able to choose either more tab-target oriented skills or more action-based skills and customize their playable experience to what accommodates their preference. From a balancing standpoint for us developers, we need to make sure that certain abilities house certain functions so that there's a balance between skill shots and tab-target abilities.[25]Steven Sharif
A toggle button allows the player to switch between action and tab targeted combat modes.[27]


 

Sixoo

Divo
ero speranzoso sul gioco dopo gli ultimi aggiornamenti dello sviluppo ma dicono che la release ufficiale dovrebbe stare intorno al 2023... :confused:

ci vediamo nel duemilamai, è stato un piacere :drak:
 
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