Alpha One Early Preview

Sixoo

Divo
per dovere di cronaca devo postare anche questo... ma niente hype!!!

Specs: i5-4670k, GTX 1070, 16gb RAM, SSDGame ran butter smooth on ultra settings at 1080p, consistent 60-90FPS (No stuttering/freezing, even in 50+ person dragon fight)

Argalin

Super Postatore
A me un video del genere, con più di 1h di gameplay reale, ispira fiducia per il proseguimento dello sviluppo. Questo video mostra che un abbozzo di gioco esiste già, non sono solo vaghe promesse che rimangono su carta, per cui le probabilità che entro un paio d'anni possa uscire sul mercato sono concrete. Che poi si riveli un buon mmorpg o una porcheria è tutto da vedere, ancora sono in prealpha, tra poco apriranno la fase di Alpha 1,combat,animazioni,effetti,sono ad un primo stadio larvale, però a me pare che stiano lavorando e lo sappiano fare. Il sistema di gestione nodi, le carovane, il flagging system, le guerre, già adesso cominciano ad essere implementati. Insomma non è una tech demo, è un server di test con diverse zone, mobs, nodi, quest, open world Dungeon, world boss, e la maggior parte dei sistemi attivi.

bonusax

Divo
Finché non mi dicono che manca un mese al rilascio, non guardo più nulla, per ora è tutta fuffa.

Inutile per me stare lì a farmi le pippe mentali sul mi piace, non mi piace, il combat è fantastico ecc ecc

:)

Alto