Altar of Malice - F.A.Q.

Ansom

Super Postatore
Pre Espansione:

Allura.. cosa fare aspettando l'espansione?

Inziamo con una timeline molto carina (scollegata dall'espansione), i reward:
  • Henchman Adornment Pack: -15% damage, 30cb/pot, liv 50
  • Blessing prime: pare sia un rez per heal, out combat, pare liv0
  • Brew of Readiness: Clears the reuse of most modifialbe ability, liv100
  • Essence of the Zephyr: +10% speed mount, liv90
  • Potion of Nimble Finger: aumenta il refining 1h, liv80
  • Charm of Expertise: +-1 posizionale se fighter/non fighter su ogni spell/ability per.. 8s credo, liv70
  • Coldain Cure-all: cura il self sickness, liv 60
  • Bulwark of Zek: ward 30% hp per 12s, liv 40
  • Mutagenic Essence/harvester balm: aumenta qualità mute, +3% doppio harvest. liv30
  • Globe of Homecoming: teleport a una città a scelta, liv 10
Ognuno di questi cacchietti richiede altri 5 cacchietti di livello come componenti base, e altri 5 cacchietti da usare come fuel (10 cacchietti in totale). Ogni cacchietto richiede 200 harvest random di tier. Per esempio l'adornment pack richiede 10x200, quindi 2000 risorse comuni di tier 50. Io ho iniziato a mandare i muli/goblin, in particolare per il tier 50, dopo farò un pò di liv70.

Ergo... mandate i goblin/muli, serviranno un fottio di risorse di tutti i tier.

Adorn: con AoM ci sarà un nuovo tier di adorn bianchi.. Che renderà i vecchi obsoleti e inutili. Perchè? Praticamente tutto il gear nuovo avrà un solo slot bianco, non due come in tov (ed altre espansioni), ma gli adorn avranno un x2 stat.. Per farvi capire, i nuovi adorn creati con gli infusion (quindi non con i nuovi mana), saranno leggermente migliori dei vecchi con mana. Ma usabili solo con gear +96.

Gli adorn viola: per armor ci saranno dei nuovi set... molto stupidi a dir la verità.. Almenno la versione in beta non consistono un miglioramento consistente, ma costano un fottio... Ci saranno diverse versioni: craftabili (con un fottio di token), e da drop. Per le armi/cinte/mantelli, sono praticamente i vecchi leggermente migliorati. Sono sia comprabili che craftabili (con un fottio di token).

Per l'equip... un grosso boh! Dovremmo cambiare per avere più hp/resist/mit... ma in più avremmo solo questo, TUTTO il resto non è gran chè.. Però i dev hanno detto che... Il gear visibile è provvisorio e pure vecchio (hanno aggiornato fixato aggiunto cose, ma non aggiunto in beta). Ora il gear mastercrafted è meglio di tutto l'equip da heroic, e poco peggio dell'equip da raid. Peccato che non sia reforgiabile... grrrrrr

sheena

Divo
ans non ci ho capito un tubo! quale timeline? possibile avere un link? a che servono gli harvestabili? per craftare reward della timeline? mado' che confusione!

la parte equip e adorn e' un zinzino piu' comprensibile. e comunque soltanto quando avremo il termine di paragone sui live (con gli item definitivi) si potra' capire cosa cambia, come sempre del resto :/

i token? che tipo di token? cambiano ancora o gli etyma serviranno a qualcosa?

per gli harvestabili, ricordatevi di mandare anche i gli hireling di gilda. ci sono buone scorte su quasi tutti i tier (di sicuro sull'80-89 e 90-99 dall'ultima volta che ci sono passata io).

sheena

Divo
nuuu. non ero ne' in game ne' al pc. letto il forum e scritto il post, ho spento il pc e torno solo adesso. che c'e'?
a proposito: i server quand'e' che vanno giu'? domattina o stanotte? o_O

Ansom

Super Postatore
me risulta più facile spiegartelo in voice XD

Secondo il programma, domani 11/11 esce la nuova "espansione". Per il momento sembra che espanda perfettamente l'incazzatura dei tank in generale, tranne SK.

Ansom

Super Postatore
Babbè, sono delle quest veloci, fai prima a vederlo in live. Basta che te prendi la bottiglia!

è la loro idea di usare tutti i tier di craft, praticamente. Ma richiede un fottio di risorse.

Ansom

Super Postatore
Hanno fatto una "piccolissima" modifica riguardante il grind xp.

Se superi il livello della zona, l'xp crolla del 90%. Non è chiaro se mentorando si possa risolvere la cosa... Quindi niente SS per arrivare al 100.

Sheratan

Super Postatore
Provo a loggare e mi ritrovo con la solita sorpresa (spiacevole): hanno modificato i tratti somatici del mio main , un elfo alto..ora ha la bocca più larga e sorride come una vamp con i denti superiori in bella mostra.:grrr: Ho provato con il barbiere e con il comando /mood , ma niente: sapete se esiste un modo, un comando, per riportare la sua fisionomia a pre-espansione oppure devo aspettare che il ticket faccia il suo corso?

P.S.:Essendo un silver chissà se e quando mi risponderanno.:furioso:

Sheratan

Super Postatore
A dire il vero sì, ho provato, ma niente...poi ho scoperto che tutti gli elfi alti maschi, compresi gli npc, hanno questo problema :arg:: ho fatto uno screenshot e l'ho inviato insieme al ticket. Speriamo che prima o poi risolvano :uhm:

Sheratan

Super Postatore
Beh, non si può dire che non si siano interessati: mi ha risposto persino il capo dei GM, il quale, dopo aver definito quel sorriso "inquietante", ha inoltrato gli screens a chi di dovere ed hanno risolto. Davvero un ottimo lavoro! :clap::clap::clap:

Alto