alternative

ponyo

Lurker
che tristezza, credo che server non ufficiali non esistano.
Dove pensate di trasferirvi?
Chiudono anche la versione coreana?

Ultima modifica:

Enomed

Lurker
io alla fine sono già su Monster Hunter Tri

ma trovare un altro bel gioco online di mecha non mi dispiacerebbe

ponyo

Lurker
cosa intendimao per alternative

Forse bisogna fare la sintesi delle caratteristiche del gioco exteel, se oltre alle sue caratteristiche, i soggetti fossero robot, piu che gioco simile avremmo un clone.

Ho guardato i filmato di bad company 2, gioco dalla grafica stupenda, ma che probabilmente ha delle caratteristiche per cui non puo definirsi alternativa a exteel.

Direi che per definire Exteel si potrebbe dire mappe piccole e partite brevi (10 minuti circa), di conseguenza gioco veloce frenetico, completa assenza in game di momenti noiosi.

Bad Boys 2, gioco con mappe enormi, fortemente strategico, fortemente vincolato al bilanciamento dei player nella squadra.
Forse non adatto alla partitella che i player exteel cercano.

Io per simili intenderei giochi tipo rakion (morto) S4 League o simili, anche se il soggetto non sono robot.

Comunque sono rimasto sbalordito dalla qualità grafica (vista in video) di bad company 2, sembra di stare realmente in guerra. Valutero se cambiare PC.

Interessante il link ai tranformers, qualche info in piu? Bisogna pagare per il multiplayer? il gioco e simile ad exteel? poi vedo che ci sono parecchi versioni di giochi sui transformer, noi intendimao questa? Transformers: La battaglia per Cybertron
Disponibile dal 25 Giugno 2010

Ultima modifica:

Kashel

Lurker
da quello che ho capito si paga il gioco ma il multiplayer e' free come cod... so' che ci sono molti tipi di gioco come ctf, tdm, dm e altri

Direi che per definire Exteel si potrebbe dire mappe piccole e partite brevi (10 minuti circa), di conseguenza gioco veloce frenetico, completa assenza in game di momenti noiosi.
Caldamente consigliato Global Agenda. Si compra su steam e non si paga abbonamento (come Guild Wars). Ha una vasta sezione di missioni PVE cooperative con il boss finale, una Open Zone con delle quest classiche tipo RPG, missioni PVP accessibili dopo pochissime ore di gioco e divise in 6 categorie diverse. Ci sono missioni Raid in cui gruppi di 10 giocatori devono fronteggiare ondate progressive di nemici sempre più numerose nel tentativo di difendere un generatore. A breve arriveranno mappe War Zone in cui si potrà fare pvp in 32 vs 32.
Al momento esiste anche la guerra Agency Vs Agency per le gilde che comprende una componente strategica di alleanze, movimenti su una mappa esagonale, costruzione di strutture difensive. Ci sono anche due veicoli che vanno craftati.

Le missioni durano mediamente 15 minuti, non c'è Item Shop, non ci sono cheater, ci sono le armi da corpo a corpo come in Exteel. Durante l'autunno arriveranno nuove Open Zone, nuove quest, nuovo equipaggiamento, battaglie ancora più grandi.

Imho 30€ li vale tutti.

Ultima modifica:
Caldamente consigliato Global Agenda. Si compra su steam e non si paga abbonamento (come Guild Wars). Ha una vasta sezione di missioni PVE cooperative con il boss finale, una Open Zone con delle quest classiche tipo RPG, missioni PVP accessibili dopo pochissime ore di gioco e divise in 6 categorie diverse. Ci sono missioni Raid in cui gruppi di 10 giocatori devono fronteggiare ondate progressive di nemici sempre più numerose nel tentativo di difendere un generatore. A breve arriveranno mappe War Zone in cui si potrà fare pvp in 32 vs 32.
Al momento esiste anche la guerra Agency Vs Agency per le gilde che comprende una componente strategica di alleanze, movimenti su una mappa esagonale, costruzione di strutture difensive. Ci sono anche due veicoli che vanno craftati.

Le missioni durano mediamente 15 minuti, non c'è Item Shop, non ci sono cheater, ci sono le armi da corpo a corpo come in Exteel. Durante l'autunno arriveranno nuove Open Zone, nuove quest, nuovo equipaggiamento, battaglie ancora più grandi.

Imho 30€ li vale tutti.
Il ping in media? Dov' è localizzato il Server?

Io l'alternativa ce l'ho da un bel po', solo che ha tre caratteristiche che a qualcuno potrebbero far storcere il naso:

E' "super deformed"
Non è in inglese
E' un gioco gundamico

Per il resto, sia a livello di gameplay che livello di varietà/numero di Mech, lo reputo NETTAMENTE superiore a Exteel.

http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=243775
A me sembrano ci siano diverse cose copiate da Exteel.
Grafica imparagonabile.
Non c' è un server per noi Occidentali.
Non immagino il ping e la giocabilità.

tiborb

Divo
A me sembrano ci siano diverse cose copiate da Exteel.
Grafica imparagonabile.
Non c' è un server per noi Occidentali.
Non immagino il ping e la giocabilità.
In realtà è uscito un po' prima di extel e il gameplay è imparagonabile: ho sempre definito SDGO quello che exteel sarebbe dovuto essere.
Sul lato ping, gioco da un anno (e non sono il solo) e non ho mai avuto grossi problemi, anzi... a dirla tutta ne ho avuti molto di più su exteel (che sarà anche per occidentali, ma del resto, pensate che la distanza Italia-USA sia minore di Italia-Hong Kong? :) ) e se dico questo lo faccio con cognizione di causa. :)

MeVe

Lurker
In realtà è uscito un po' prima di extel e il gameplay è imparagonabile: ho sempre definito SDGO quello che exteel sarebbe dovuto essere.
Sul lato ping, gioco da un anno (e non sono il solo) e non ho mai avuto grossi problemi, anzi... a dirla tutta ne ho avuti molto di più su exteel (che sarà anche per occidentali, ma del resto, pensate che la distanza Italia-USA sia minore di Italia-Hong Kong? :) ) e se dico questo lo faccio con cognizione di causa. :)
devi considerare la qualità dei cavi e non solo la distanza, non ricordo di preciso ma per andare in oriente c'è un tipo di cavo strano, se cerchi su google qualcosa dovresti trovarlo.

Alto