Altis Life - ARMA 3 MOD

Kiryn

Super Postatore
Salve a tutti :) ho notato che da nessuna parte si parla di questa stupenda mod di ARMA 3 ovvero Altis Life, per chi non sapesse cosa sia AL ve lo spiego subito: è un simulatore di vita dove di base si interpreta il ruolo di un comune civile il cui scopo è quello di guadagnare denaro, lo può fare tramite lavori di raccolta materiali, alcuni legali come mele, pere, olio, sale ecc. e altre illegali come eroina, cocaina ed'erba, per farlo dovrà acquistare mezzi di trasporto con relative patenti, armi per difendersi, cibo e acqua per non morire e altre varie cose per sopravvivere.
Ribelli e Polizia sono le altre 2 fazioni, per i primi l'accessibilità varia da server a server, in alcuni chiunque può joinarli dopo aver comprato l'apposita licenza "Rebel training" in altri sono a numero chiuso e bisognerà fare richiesta agli admin per poter entrare, i Poliziotti invece sono sempre numero chiuso.
I Ribelli hanno come obbiettivo primario la polizia e hanno a disposizione armamenti e mezzi più potenti dei comuni civili come anche la Polizia che ha il compito di far rispettare la legge all'interno di Altis.
Questo è un brevissimo riassunto che non rende l'idea ma guardando su youtube si trovano decine di video con qui farsi un'idea sulla mod che è ancora in pieno e continuo sviluppo, io sono qui per mettervi a conoscenza della nascita di un server italiano di Altis Life, vi lascio con un video introduttivo dove troverete l'ip del server e del TS disponibile per tutti gli utenti e il link al forum.

(Io non sono admin o moderatore del server)

Ultima modifica:

Kiryn

Super Postatore
Figo ma per giocare come devo far, Cioè cosa dovrei scaricare?
Perdonami per la risposta in ritardissimo :p per giocare a Altis non c'è bisogna di scaricare nulla di particolare, basta connettersi all'ip di un server e al massimo ci saranno da scaricare qualche KB a seconda di quanti aggiornamenti/implementazioni sono state fatte sul server dopodiché sei dentro e giochi :)
Comunque l'ip era sbagliato (errore mio :p) i dati giusti sono questi :

►IP del server: 144.76.28.148
►Porta: 2502
►Forum: http://w4paltislife.com/
►TS Ufficiale: tsde1.vilayer.com:10013

Qui sotto metto un video di una azione di qualche giorno fa giusto per far vedere cosa succede su Altis :)

Ultima modifica:

Kiryn

Super Postatore
UPDATE:
Il server di Altis è ora in open beta, l'ip è cambiato in quanto ora gira su server dedicato :)

IP: 37.187.151.192
Porta: 2302

Inoltre da poche ore abbiamo aperto anche un server Wasteland:

IP: 37.187.151.192
Porta: 2402

Nuovo forum W4P Games: http://w4pgames.enjin.com/home

ninja 13

Lurker
salve ero interessato a giocare ad altis life, il processo da fare per giocare alla mod è sempre quello o è cambiato??

Salve vorrei sapere se altis life è una mod a parte oppure è già installata nel gioco. Ah e mi consigliereste un server italiano su cui giocarci? Grazie☺

Alto