Amazon lavora ad un nuovo gioco sul Signore degli Anelli?

By Shinobi SEO WEB on 10 Luglio 2019 alle 16:48
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +123

A quanto pare New World non è l'unico progetto al quale Amazon Studios sta lavorando.

Si vocifera che sia in sviluppo anche un MMO free to play basato sull'universo del Signore degli Anelli.

Stando alle prime informazioni, il gioco uscirà non solo su PC ma anche su console ed è in fase di sviluppo con la collaborazione di Leyou.

Cronologicamente parlando ci porterà molti anni prima gli eventi narrati nel film. Cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 10 Luglio 2019.

1. bonusax
      bonusax
      Ecco, manco è uscito New world e già lavorano ad altro?

Ok che hanno soldi e personale, ma la cosa non mi fa ben sperare.
    2. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      io se fossi in loro chiederei l'aiuto di WebZen
    3. Dragorosso
      Dragorosso
      Ok, N.W. riconvertito in un brand più riconoscibile. Andata così.
    4. gmork
      gmork
      ummm mmo f2p? bah sara' un ptw mascherato
    5. OldMaster
      OldMaster
      Evvai un survival sul Signore degli Anelli!
      Anzi no un Battle Royale! :hyu3:
    6. Sylentless
      Sylentless
      Alla fine ci sta tutta la cosa, stanno facendo la serie tv e sfruttano il tutto tra licenza e fan per farsi un gioco che spillerà soldi... :awesome:
    7. bonusax
      bonusax
      Magari sarà intitolato "the lord of the ring in the new world ":awesome::awesome:
      Così mettono insieme tutto e via !!!
    8. Sylentless
      Sylentless
      Lol ci manca solo questo.... :balla:
    9. Osten Brenner
      Osten Brenner
      Un freetoplay ambientato nei racconti di Tolkien, che bello dai non ci posso credere, magari sono contento, sara' sicuramente fichissimo, bellissimo, stratosferico, poi tutto gratis sono dei veri benefattori, non gli interessa il guadagno, finalmente qualcuno che pensa a noi giocatori!!
      Ah no e' l'Amazon, via subito a velocita' "SMODATA" fuori dalla loro rotta di collisione, per carita'.....

10. Osten Brenner
      Osten Brenner
      Ma no dai scherzo, non e' vero, sono curioso di vedere cosa la casa piu' popolare al mondo di mmorpg e videogiochi tirera' fuori, gratis poi per giunta, non sto nella pelle, aspetto fiducioso, anzi sono talmente al settimo cielo che non gioco piu' a nulla e mi sto consolando con i vecchi giocattoli di quando ero bambino.....

11. fra700
      fra700
      Magari cercheranno di accostare mmo e serie tv, facendoli andare di pari passo. Del tipo, raccontare la stessa storia in due modi differenti. Il che credo possa solo portare un gran numero di ascolti e una vasta utenza.
    12. Osten Brenner
      Osten Brenner
      Tipo un gioco a film, o un film a gioco, tipo che so' una sit com, con aggiornamenti che seguono la serie tv, ecco ho trovato il teaser trailer:

E' fatto veramente bene, poi se contiamo che e' anche gratis....
    13. Lele82
      Lele82
      È quello annunciato l'anno scorso in sviluppo da Athlon Games per conto di Amazon.

Ora pare che abbiano aggiunto personale AGS a quello di Athlon.

Con quello che hanno sborsato per i diritti cercheranno di sfruttare con ogni mezzo il brand della Terra di Mezzo.

In ogni caso questo team e quello di New World al momento sono distinti, tra l'altro il primo pare avere a capo la sede di Seattle mentre per New World la sede è a Irvine.
    14. Osten Brenner
      Osten Brenner
      Ma scusa "con quello che hanno sborsato per i diritti".....ma non e' gratis???.........hmmmmmmmmmMMMMMMmMMmmMMMMmmmMMMm, non so perche' ma non convince proprio sta cosa, sara' magari risparmieranno dopo per la manutenzione server, per gli aggiornamenti, le patch, chiameranno tipo questi due supertecnici:

15. Lichbane
      Lichbane
      A mio modesto parere dovrebbero lasciar perdere il settore videoludico, hanno dimostrato che nonostante i fondi quasi illimitati gli mancano le capacità per portare a termine i loro progetti in un tempo ragionevole.
    16. Dragorosso
      Dragorosso
      se cominciassero a prendere a frustate e schiavizzare i devs e i codemonkey come fanno con gli operai degli hub di distribuzione a quest'ora avevamo N.W. ottimizzato alla grande, 3 espansioni maggiori, 5 minori, 2 raid, il f2p di isda e World Tour simulativo e non arcade per idrocefali.

Ma poi un mmorpg con i controcoglioni di isda già c'è, vanno a schiantarsi per cosa?

@Osten Brenner di f2p decenti non p2w ci sono esempi di successo, è questione di qualità e monetizzare nei settori giusti.
    17. Kaiman
      Kaiman
      Survival royal at a service.
      Ci stanno provando su più fronti.
      Ed è anche comprensibile.
      TV, game, service.
      I soldi ce li hanno, ma non so se al timone c'è l'uomo con le palle o un pazzo.
      Franco bezos alla fine vorrà tirar le somme.
      Non vorrei essere nei panni di chi poi dovrà rispondergli.
      Per come la vedo io stanno facendo le prove generali per un prossimo futuro.
      Però stanno già iniziando a tirar la corda.
    18. Osten Brenner
      Osten Brenner

Stiamo parlando di AMAZON, non stiamo parlando di benefattori, ma tanto per me inutile neanche instaurare una discussione, altro buco nell'acqua, ne finissero uno poi si potra' anche parlarne, per ora c'e' solo un demo-tech loro, altro e' fuffa fino a prova contraria e a release avvenuta.
    19. Dragorosso
      Dragorosso
      ha dato 38,3 miliardi di dollari all'ex-moglie, se non tira la corda ora...

non è questione di essere benefattori, è questione che è possibile fare soldi tramite formula f2p senza sconfinare nel p2w.
      Ultima modifica: 11 Luglio 2019

Condividi questa Pagina