An eroded key

Ciao.

Sono a metà di questa Quest (attivata da una guardia nelle west Commonlands); quando torno dal NPC, questi mi dice di andare a prendergli degli oggetti situati nel campo degli orchi, ma quando mi trovo di fronte ai cancelli del loro accampamento, non mi fa entrare (nel col doppio click, ne se provo a cliccare con il destro e poi fare "use", in quanto la voce non è cliccabile).
Dato che sono Assassin, e la quest per classare te la fanno fare proprio li (anche se a farti entrare nell'accampamento è proprio un orco), teoricamente dovri poterci entrare, ma non è così.

C'è qualche quest che mi garantisce l'accesso?

quella quest garantisce l'accesso alla Bloodskull Valley: The Excavation Site, un'istanza speciale della Bloodskull Valley. La quest viene data se parli con a Fallen Blackguard nelle commonland al -12, -44, +247.

La prima cosa che devi fare è uccidere il Bloodskull Messenger nelle Commonlands. Lo trovi vicino al fiume vicino alle Ruins of Val'Marr.

Poi devi trovare 4 depositi minerali che sono ground spawn non molto lontano dall'entrata della Bloodskull Valley nelle Commonlands:

-Glowing piece of ore (+289, -47, +657)
-Jagged piece of ore (+164, -46, +607)
-Shimmering piece of ore (+94, -47, +604)
-Chipped piece of ore (-46, -44, +599)

Portali al Fallen Blackguard per avere accesso alla zona che si trova nella stessa locazione del normale ingresso alla Bloodskull Valley. forse però è una zona da gruppo e per questo non ti fa entrare. Prova a gruppare con qualcuno e vedi cosa succede.

Ultima modifica:
ti ringrazio, allora è per quello che non mi fa entrare, ed avevo letto male io, gli oggetti non sono "dentro" la Bloodskull Valley, bensì dove hai scritto tu.
Non mi fa entrare perchè ancora non l'ho completata, grazie.

Fatta, una sola curiosità: per quale sadico motivo quando fai la quest per livellare i bastardissimi orchi sono tutti lv40, mentre ora meno di 16? l'ho notato solo io, o quella sera avevo fumato di brutto? (perchè se è così quando sono diventato assassino, per evitare di essere asfaltato mi sono prima fatto a nuoto mezzo lago e poi scalato la montagna fino alla punta per non essere aggredito (anche se stealth))

randol

Super Postatore
Kerubael ha scritto:
Fatta, una sola curiosità: per quale sadico motivo quando fai la quest per livellare i bastardissimi orchi sono tutti lv40, mentre ora meno di 16? l'ho notato solo io, o quella sera avevo fumato di brutto? (perchè se è così quando sono diventato assassino, per evitare di essere asfaltato mi sono prima fatto a nuoto mezzo lago e poi scalato la montagna fino alla punta per non essere aggredito (anche se stealth))
Tutto il gioco e' fatto ad istanze...motle volte le istanze sono evoluzioni della zona a causa di quest da te compiute. E ogni istanza ha nemici di livello completamente diverso :)

Esempio, dai una mano a un condottiero, uccidi i suoi nemici, torni nella zona 10 liv dopo e scopri che quel condottiero ha preso il potere (e devi ucciderlo) :p

Alto